Top 200 città  |   Top imprese  |  

Idrotermica Coop Soc. Coop.

Chiama ora!
idrotermica-coop-soc-coop
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Idrotermica Coop Soc. Coop.

Parole chiave

impianti di condizionamento aria impianti di condizionamento impianti di climatizzazione condizionamento unità di trattamento aria sanificabili per ospedali compressori di condizionamento alternativi per uso industriale impianti di climatizzazione per uso commerciale impianti di climatizzazione per impianti sportivi climatizzatori installazione di climatizzatori installazione impianti di climatizzazione impianti di climatizzazione per negozi impianti di condizionamento d' aria per camere sterili manutenzione impianti di condizionamento servizio 24 ore condizionatori d'aria per uso industriale efficienza energetica installazione di  impianti di condizionamento d'aria per uso industriale riparazione impianti di condizionamento automazioni per edifici servizi per l'elettricità solare condizionatori d'aria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:30
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:30
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Idrotermica Coop Soc. Coop.

IDROTERMICA COOP È AZIENDA LEADER NEL SETTORE IMPIANTISTICO, CON PIÙ DI 45 ANNI DI ESPERIENZA ALLATTIVO.
Continuità, affidabilità, costante ricerca delle soluzioni tecnologiche più avanzate, hanno da sempre guidato le attività dellazienda nei diversi settori dellimpiantistica: dallospedaliero allindustriale, dal commerciale allalberghiero, dallo scolastico e sportivo alle energie rinnovabili e building automation.
Il servizio offerto è completo e personalizzato, dalla progettazione allinstallazione. Idrotermica Coop fornisce inoltre unefficace servizio di avviamento impianti, gestione e manutenzione attraverso la società controllata Eta Beta.
In questi anni lazienda ha consolidato le proprie competenze tecnologiche portando avanti una politica di investimenti in risorse umane, mezzi tecnici, ricerca, organizzazione, qualità, sicurezza, ambiente ed energia.
Grazie a questa visione, Idrotermica Coop è oggi in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente in modo mirato ed efficace proponendo soluzioni tecniche personalizzate su misura.
Qualunque sia la tipologia di intervento e settore, Idrotermica Coop progetta e realizza impianti dove efficienza energetica, rispetto per lambiente, sicurezza e comfort sono gli elementi chiave.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Idrotermica Coop Soc. Coop.

Ubicazione di Idrotermica Coop Soc. Coop.