Top 200 città  |   Top imprese  |  

Romerio Elettricista di Massimo Romerio

Chiama ora!
romerio-elettricista-di-massimo-romerio
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Romerio Elettricista di Massimo Romerio

Parole chiave

sistemi di domotica sopralluogo e preventivo gratuito domotica adeguamento impianti elettrici riparazione impianti elettrici installazione videocitofoni installazione di citofoni manutenzione impianti elettrici installazione impianti di videosorveglianza impianti elettrici industriali impianti elettrici civili videocitofoni videosorveglianza dichiarazione di conformità degli impianti installazione impianti elettrici civili installazione impianti elettrici industriali citofoni, interfonici e videocitofoni elettricisti imprese di illuminazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Romerio Elettricista di Massimo Romerio

La ROMERIO S.A.S. di Romerio Massimo & C. è presente nel settore degli Impianti elettrici dal 1955. Fondata dal nonno Renato, si tramanda da 3 generazioni. Conosciuta ad Arona ed intorni nella sua Sede Storica di Via Gian Giacomo Ponti, 15 ad Arona per le sue doti professionali quali serietà, competenza e affidabilità.
La nostra azienda offre alla sua clientela una varia gamma di servizi quali: riparazione impianti elettrici, adeguamento impianti elettrici, manutenzione impianti elettrici, nuovi impianti elettrici, impianti citofonici, impianti video citofonici, impianti Videosorveglianza, impianti domotica, motorizzazione tapparelle, impianti di illuminazione, sia per le abitazioni che per le aziende. Inoltre la Romerio S.a.s. si occupa del rilascio certificazione di rispondenza a seguito di verifica tecnica su impianti già esistenti. Si occupa anche della manutenzione di alcuni Condomini di Arona e dintorni. Spesso contattata in orari notturni, ha sempre dato reperibilità e servizi di pronto intervento per i suoi clienti più affezionati, garantendo risoluzione ai problemi sopraggiunti improvvisamente.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Romerio Elettricista di Massimo Romerio

Ubicazione di Romerio Elettricista di Massimo Romerio