Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Orlandini

Chiama ora!

Studio Dentistico Orlandini

Parole chiave

ambulatori di ortodonzia ortodonzia mobile apparecchi ortodontici fissi ortodonzia odontoiatria infantile studio dentistico per bambini odontoiatria biocompatibile ambulatori di odontostomatologia apparecchi ortodontici mobili apparecchi ortodontici invisibili ambulatorio di odontoiatria odontoiatria estetica odontoiatri odontostomatologia ortodonzia infantile servizi di odontoiatria odontoiatria pedodonzia gnatologia sbiancamento denti odontoiatria generale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Dentistico Orlandini

Orlandini è uno studio medico con trentennale esperienza nel settore dell'ortodonzia che si trova in v. Roma 79 a Follonica. Dispone di un reparto di radiologia dove sarà possibile effettuare ortopanoramiche e teleradiografie per poi intervenire sulle patologie dentali e gengivali in maniera perfetta.
Lo studio è specializzato in pedodonzia e ortodonzia sia infantile che per adulti, nonché in odontostomatologia ed offre trattamenti di odontoiatria estetica come lo sbiancamento dei denti e l'applicazione di apparecchi ortodontici invisibili fissi e mobili.
Lo Studio Dentistico Orlandini si occupa dei disordini dellarticolazione temporo - mandibolare, attraverso lutilizzo di tecniche di ultima generazione, ed è specializzato in gnatologia, cioè quella branca specialistica dellodontoiatria che si occupa di patologie riguardanti la fisiologia e le funzionalità della mandibola.
Lo studio, salvo emergenze , riceve sempre per appuntamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Dentistico Orlandini

Ubicazione di Studio Dentistico Orlandini