Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tecnoedil Vendita e Noleggio

Chiama ora!
tecnoedil-vendita-e-noleggio
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Tecnoedil Vendita e Noleggio

Parole chiave

ponteggi per edilizia macchine edili e stradali - commercio, noleggio e riparazione noleggio gruppi elettrogeni gru a torre per edilizia montaggio ponteggi vendita ponteggi vendita gru noleggio piattaforme aeree noleggio e vendita di attrezzature edili noleggio attrezzature per cantieri noleggio di ponteggi mobili noleggio di macchinari vari noleggio attrezzature da cantiere noleggio di ponteggi per edilizia noleggio di attrezzatura aerea noleggio gru noleggio e montaggio di ponteggi noleggio betoniere noleggio impalcature noleggio di piattaforme e scale aeree attrezzature edilizie pesanti trasportatori di attrezzature pesanti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 12:30
14:30 18:00
Martedì
07:30 12:30
14:30 18:00
Mercoledì
07:30 12:30
14:30 18:00
Giovedì
07:30 12:30
14:30 18:00
Venerdì
07:30 12:30
14:30 18:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tecnoedil Vendita e Noleggio

Tecnoedil Vendita e Noleggio è il magazzino edile di Follonica (GR) che vende e noleggia macchine per movimento terra, gru per edilizia, piattaforme aeree, ponteggi per ledilizia e molto altro. In diversi anni di attività, lazienda si è collocata sul mercato regionale rivestendo una posizione di assoluta rilevanza ed ha raggiunto risultati eccellenti sotto la direzione dei fratelli Zoppi, grazie alla professionalità del proprio staff e allalta qualità del servizio offerto.
Oggi, in particolare, l'impresa può contare su un eccellente gruppo di fornitori leader nel settore delle attrezzature, dei macchinari edili ed industriali; un eccellente gruppo di affezionati clienti operanti nel settore edile e del movimento terra; un ampio parco macchine ed attrezzature a noleggio; una sede facilmente raggiungibile nei pressi delluscita della superstrada Follonica Est; un reparto di assistenza dotato di ricambi originali e di personale altamente qualificato.
Sono proprio i dipendenti, infatti, a rappresentare il vero patrimonio dellazienda. Lobiettivo di Tecnoedil è garantire ai propri clienti una risposta immediata ad ogni tipo di esigenza, col migliore rapporto costi/benefici. La nostra esperienza al vostro servizio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tecnoedil Vendita e Noleggio

Ubicazione di Tecnoedil Vendita e Noleggio