Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gioielleria Ugo Piccini

Chiama oggi
gioielleria-ugo-piccini
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Gioielleria Ugo Piccini

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 19:00
Mercoledì
10:00 19:00
Giovedì
10:00 19:00
Venerdì
10:00 19:00
Sabato
10:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gioielleria Ugo Piccini

Gioielleria Ugo Piccini si trova a Firenze, opera nel settore da diverse generazioni. Fondata nel 1952 dal signor Ugo Piccini, è ora gestita da Edoardo Piccini e Barbara Piccioli, rispettivamente figlio e moglie di Mario Piccini. Oltre ad offrire una vasta gamma di orologi, delle marche più prestigiose, il negozio propone gioielli di grandi brand e di propria progettazione, completamente fatti a mano dai più eccelsi maestri orafi fiorentini. Recentemente gli storici locali sono stati rinnovati, per accogliere la clientela in un ambiente ancora più accogliente, in grado di coniugare tradizione e contemporaneità.
Il negozio è situato nel cuore di Firenze, accanto al Ponte Vecchio e vicino a Piazza Della Signoria. Inoltre, a pochissimi passi dalle vetrine Ugo Piccini, si trovano la famosissima Galleria degli Uffizi e Palazzo Pitti, che in passato fu la residenza principale della più importante famiglia di Firenze, i Medici.
La stessa gioielleria sorge ai piedi di un altro storico edificio di Firenze: la Torre degli Amidei, che fu costruita nel 1100 ed è lunica torre, in questarea, ad essere sopravvissuta alla Seconda Guerra Mondiale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gioielleria Ugo Piccini

Ubicazione di Gioielleria Ugo Piccini