Top 200 città  |   Top imprese  |  

Garage Imperiale

Chiama ora!
garage-imperiale
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Garage Imperiale

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 23:59
Martedì
07:00 23:59
Mercoledì
07:00 23:59
Giovedì
07:00 23:59
Venerdì
07:00 23:59
Sabato
07:00 23:59
Domenica
07:00 23:59

Descrizione di Garage Imperiale

Garage Imperiale si prende cura della vostra auto a 360 gradi, Luca ed il suo personale giovane e e dinamico vantano un'esperienza ventennale nel settore, professionalità, serietà e cortesia, sono a vostra completa disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza.
Personale serio e affidabile con 3000 mq di garage a due passi dal centro di Firenze, lascerete la vostra auto in mani sicure.
Il nostro staff garantisce un parcheggio custodito sicuro e conveniente, con video sorveglianza interno ed esterno 24 ore su 24.
Potrete lasciare la vostra auto per unora, un giorno, una settimana o affidarvi ad un abbonamenti mensili a prezzi convenienti!
Garage Imperiale si trova in una posizione strategica, a pochi metri dalla zona centrale di Firenze e a 500 mt dalla Fortezza da Basso, inoltre é vicino alla stazione centrale.
Situato di fronte alla nuova linea 2 della tramvia di firenze, con solo 2 fermate siete già nel centro di Firenze.
Abbiamo un impianto moderno dinamico e all avanguardia, dotato dei migliori prodotti per la pulizia della vostra auto per la pulizia interna ed esterna, con la possibilità del lavaggio della tappezzeria e dei sedili con prodotti specifici e macchinari appositi e trattamento con creme dedicate ai sedili in pelle.
É possibile effettuare lucidatura fari, lucidatura al teflon della carrozzeria e trattamento idrorepellente del parabrezza.
Effettuiamo il prelievo e la riconsegna a domicilio del mezzo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Garage Imperiale

Ubicazione di Garage Imperiale