Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 17:00
Martedì
08:30 17:00
Mercoledì
08:30 17:00
Giovedì
08:30 17:00
Venerdì
08:30 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Betti Associato

Lo Studio Betti Associato nasce nel 1992 dall'esigenza di fornire al mercato delle piccole e medie imprese e dei privati un servizio di consulenza di natura fiscale, contrattuale, societaria, amministrativo-contabile e di natura economico-aziendale, ritagliato sulle specifiche esigenze di ogni cliente.
La mentalità interna allo Studio impone l'attenzione continua alle nuove tecnologie ed ai nuovi metodi di lavoro. Infatti, lo Studio si avvale di moderni sistemi informatici, i quali, affinati nel corso degli anni, consentono oggi un rapido accesso a qualsiasi informazione.
La pluriennale esperienza dei suoi professionisti consente di fornire consulenza ed assistenza in materia contabile, amministrativa, contrattuale, tributaria, societaria e fallimentare. Opera in un palazzo storico di Firenze.
Per la gestione contabile dei clienti lo Studio si avvale della collaborazione diretta del Centro Elaborazione Dati "Citius srl" che fa capo direttamente ai professionisti dello Studio Betti Associato. Nell'area della gestione o dell'organizzazione aziendale offriamo: Check up gestionale miglioramento dell'efficienza aziendale fase preliminare di valutazione dell'azienda per individuare i punti di forza e di debolezza, pianificazione strategica e operativa, elaborazione di soluzioni strategiche a medio-lungo e/o breve termine con scelte operative budgeting e reporting, realizzazione di budget economici e finanziari; analisi periodiche delle variazioni quantitative e proposizione delle soluzioni necessarie per ridefinire gli elementi che hanno generato gli scostamenti. Effettuiamo controllo di gestione con metodologie tradizionali e innovative, analisi quantitativa degli aspetti aziendali che si concretizza nell'esame dei risultati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Betti Associato

Ubicazione di Studio Betti Associato