Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lo Spurgo Spa - Servizi ecologici

Chiama ora!
lo-spurgo-spa---servizi-ecologici
Yext
Aperto ora

Lo Spurgo Spa - Servizi ecologici

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Lo Spurgo Spa - Servizi ecologici

Lo Spurgo spa grazie al suo staff qualificato è diventato dopo quasi 30 anni di attività una Società per Azioni , la prima in Toscana nel suo settore. La scelta di diventare una Spa è matura dal fatto di poter offrire una garanzia a tutti i nostri nuovi e abituali clienti , per dimostrare tutta la serietà a questo settore che è molto sottovalutato ma molto complesso.
Lo Spuro spa garantisce servizi a regola d'arte rispettando tutte le norme ambientali, materia complessa che coinvolge penalmente anche il produttore iniziale, cliente, fornendo quindi garanzia in questo senso. La ditta si occupa di autospurgo, spurgo pozzi neri, videoispezioni, spurgo fognature, sanificazione, servizio di disinfestazione zanzare, blatte, derattizzazione, allontanamento volatili, servizi di manutenzione domestica, pulizia di appartamenti e uffici, facchinaggio, manutenzione aree verdi, sgombero cantine, sgombero appartamenti, trasporti e piccoli traslochi.
L' azienda è fortemente cresciuta grazie alle capacità organizzative e collaborative di tutte gli operatori interni ed esterni sempre attenti ad ascoltare le esigenze e le problematiche del cliente al fine di soddisfare lo stesso per ogni esigenza.
Il veleno più pericoloso è la sensazione di successo. Lantidoto è pensare ogni sera a cosa si può fare meglio il giorno dopo. I nostri clienti più insoddisfatti sono la tua più grande fonte di apprendimento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Lo Spurgo Spa - Servizi ecologici

Ubicazione di Lo Spurgo Spa - Servizi ecologici