Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sherazade Home - Tappeti Orientali

Chiama ora!
sherazade-home---tappeti-orientali
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Sherazade Home - Tappeti Orientali

Parole chiave

outlet tappeti ritiro a domicilio tappeti fuori misura riparazione di tappeti manutenzione tappeti certificato di garanzia consegna a domicilio restauro di tappeti tappeti indiani tappeti orientali lavaggio manuale lavaggio tappeti tappeti antichi tappeti persiani perizie e valutazioni import-export tappeti pagamenti rateali arazzi pulitura tappeti laboratori di restauro vendita al dettaglio di mobili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:30 19:30
Martedì
09:00 13:00
15:30 19:30
Mercoledì
09:00 13:00
15:30 19:30
Giovedì
09:00 13:00
15:30 19:30
Venerdì
09:00 13:00
15:30 19:30
Sabato
09:00 13:00
15:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sherazade Home - Tappeti Orientali

Sherazade, a Firenze da trentanni, importa tappeti direttamente dai luoghi di origine. Alla ricerca di pezzi di qualità, viaggia in Iran (conosce il paese quando si chiamava ancora Persia), in Pakistan ed in Turchia intessendo rapporti di fiducia con gli artigiani locali, autentici maestri dellarte orientale.
Ogni zona, ogni produttore, si caratterizza per disegni e motivi propri che vengono trasmessi di generazione in generazione. Pertanto la conoscenza delle tradizioni e delle realtà locali permette a Valentino Venni di scegliere colorazioni, disegni e tipologia di tappeti adatti alle nostre case occidentali.
I tappeti di Sherazade, sono esclusivamente annodati a mano, affidabili e garantiti. Scelti in base alle lane utilizzate e al sistema di lavorazione. La consulenza è gratuita da sempre e il cliente ha la possibilità di scegliere una serie di prodotti in più versioni che vengono presentati e provati direttamente da addetti professionisti.
La passione e la professionalità dimostrati negli anni, permettono lapertura di Sherazade Home. Complementi darredo, letti e materassi proposti nello showroom fiorentino sono selezionati dalle migliori collezioni presenti sul mercato. Oltre quaranta modelli di materassi (esclusivamente Made in Italy) sono a disposizione per ogni prova.
La vasta gamma offre la possibilità di fare la scelta giusta secondo le personali esigenze, labituale postura nel dormire e il proprio peso corporeo. Anche i complementi darredo di Sherazade Home, nel solco della tradizionale attenzione verso il cliente, sono garantiti e affidati a un servizio di assistenza successiva per modifiche, sostituzioni, consigli.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Santo Stefano in Pane, 31, 50134 Firenze

Immagini per Sherazade Home - Tappeti Orientali

Ubicazione di Sherazade Home - Tappeti Orientali