Top 200 città  |   Top imprese  |  

Boga Rent Firenze

Chiama oggi
boga-rent-firenze
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Boga Rent Firenze

Parole chiave

autonoleggio autonoleggio a breve periodo autonoleggio medio termine autonoleggio vetture di prestigio noleggio auto a lungo termine noleggio veicoli commerciali noleggio furgoni commerciali noleggio autoveicoli commerciali noleggio di veicoli elettrici noleggio veicoli noleggio furgoni noleggio furgoni frigo noleggio furgoni senza autista per traslochi noleggio furgoni 9 posti noleggio furgoni a breve periodo noleggio furgoni senza autista noleggio furgoni cassonati noleggio auto minivan 9 posti noleggio minivan con pedana per trasporto disabili noleggio scooter noleggio pulmini noleggio pulmini da 9 posti noleggio pulmini senza conducente noleggio furgoni senza conducente noleggio furgoni per traslochi noleggio furgoni con abs noleggio furgoni con airbag noleggio furgoni di serie noleggio furgoni con doppio climatizzatore società di autonoleggio agenzie di viaggio generaliste Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:30 18:30
Martedì
09:00 13:00
14:30 18:30
Mercoledì
09:00 13:00
14:30 18:30
Giovedì
09:00 13:00
14:30 18:30
Venerdì
09:00 13:00
14:30 18:30
Sabato
09:00 13:00
14:00 17:00
Domenica
09:00 13:00

Descrizione di Boga Rent Firenze

Con oltre 20 anni di esperienza, Boga Rent è l'autonoleggio pensato per offrire la miglior esperienza di noleggio auto, van e veicoli commerciali/professionali. Ogni singolo aspetto è curato e finalizzato a garantire la massima soddisfazione degli utenti, che possono rivolgersi a Boga Rent per ogni tipologia di noleggio. Boga Rent infatti effettua noleggi sia a privati che ad aziende per impieghi professionali. Per quanto concerne i privati, Boga Rent dispone di una flotta composita di vetture, ognuna delle quali risponde a specifiche esigenze di mobilità e viaggio. Dalle auto più prestigiose, come la Porsche Macan, la Mercdes classe C, la Range Rover Evoque e il nuovo Defender della Land Rover, alle city car più eleganti e innovative, come la Fiat 500 Cabrio e la nuov Fiat 500 full electric La Prima by Bocelli, pensate per spostamenti cittadini. Peraltro, quest'ultima auto, in quanto elettrica può anche entrare in ZTL dunque è particolarmente indicata per muoversi nel centro di Firenze. Se il privato deve organizzare un viaggio per un gruppo di persone, non ci sono problemi. Boga Rent dispone di numerose soluzioni, fra cui diverse categorie di minivan Mercedes, compreso l'elegante Classe V.
Discorso analogo per i veicoli commerciali e professionali. Boga Rent dispone di un ampio parco di furgoni, cabinati, e veicoli commerciali in genere, per rispondere perfettamente alle richieste della clientela.
Tutte le soluzioni di noleggio Boga Rent hanno una grande elasticità temporale. Infatti ogni singolo mezzo può essere noleggiato addirittura per mesi, ma, all'opposto, anche per poche ore.
L'utente interessato al noleggio di un qualsiasi mezzo può interrogare il sito web www.bogarent.it, dove sono aggiornate le disponibilità di ogni singolo modello ed è possibile effettuarne la prenotazione.
Se dunque vi serve unauto, un minivan o un furgone per affrontare un viaggio o qualsiasi altro spostamento, la vostra prima tappa non può che essere da Boga Rent Firenze.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Boga Rent Firenze

Ubicazione di Boga Rent Firenze