Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Legale HLT

Chiama ora!

Studio Legale HLT

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Legale HLT

Lo studio HLT è attivo sin dal 1990. Consulenza ed assistenza assistenza giudiziale e consulenza in molteplici branche del diritto occupandosi soprattutto di diritto immobiliare, del territorio e delle infrastrutture, aziende, società e servizi pubblici nonché di fiere e commercio.
Supporto per la realizzazione e gestione di progetti anche complessi, avvalendosi laddove necessario di rapporti consolidati con altre competenze giuridiche, economiche e tecniche nonché integrandosi nei gruppi di lavoro selezionati dai clienti e con i loro consulenti; operazioni immobiliari sono accompagnate con l'opportuna consulenza, in coordinamento anche con i tecnici di fiducia del cliente.
La prevenzione e soluzione delle criticità sono attuate assistendo il cliente nello sviluppo dei processi decisionali, a qualunque livello essi avvengano, con lo scopo di evitare - o di limitare al massimo - le procedure contenziose. L'attività contenziosa (preceduta, laddove obbligatorie od opportune, da mediazioni o negoziazioni assistite) è seguita in ogni giurisdizione ed in sede arbitrale, con esclusione dei processi penali per i quali tuttavia si offre consulenza ai colleghi penalisti per gli aspetti di nostra competenza.
Consulenza ed assistenza si estendono anche alla collaborazione nella formazione sia del personale o di gruppi di funzionari negli enti pubblici sia della forza vendita o di settori di management e tecnici nelle imprese private.
Gli avvocati dello studio sono in grado di corrispondere correntemente in Italiano, Tedesco, Francese, Inglese.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Legale HLT

Ubicazione di Studio Legale HLT