Top 200 città  |   Top imprese  |  

International Garage

Chiama ora!
international-garage
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

International Garage

Parole chiave

tariffe promozionali giornaliere abbonamenti mensili tariffe convenzionate parcheggio ad ore autorimessa servizi di parcheggio gestione autoparcheggi parcheggio giornaliero parcheggio auto posti auto coperti assistenza meccanica autolavaggio a richiesta custodia mezzi 24 ore su 24 orario continuato presa e riconsegna auto servizio presso alberghi assicurazione incendio e furto vicino stazione ferroviaria centro storico garage Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 23:59
Martedì
07:00 23:59
Mercoledì
07:00 23:59
Giovedì
07:00 23:59
Venerdì
07:00 23:59
Sabato
07:00 23:59
Domenica
07:00 23:59

Descrizione di International Garage

Dal 1970, in pieno centro storico nei pressi della stazione ferroviaria di S.Maria Novella, l'International Garage è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono parcheggiare la propria auto o la propria moto a pochi passi dal cuore di Firenze, dai suoi monumenti e edifici storici ma anche dai negozi più importanti e prestigiosi della città.
E tutto questo senza perdite di tempo in lunghe ricerche di parcheggio e senza rischi di multe. International Garage è un parcheggio a ore, diurno e notturno di Firenze, che offre una vasta disponibilità di biciclette dal noleggio gratuito, a disposizione dei clienti, e di un servizio di prelevamento e riconsegna di vetture presso gli alberghi.
Il garage è aperto con orario continuato e propone tariffe giornaliere promozionali, convenzionate ed abbonamenti mensili.
Offre un servizio di custodia mezzi 24 ore su 24 e mette a vostra disposizione posti auto coperti ed un servizio di lavaggio a richiesta. International Garage collabora con numerosi alberghi ed è vicino al centro storico ed alla stazione ferroviaria.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per International Garage

Ubicazione di International Garage