Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Macchetti

Chiama ora!

Onoranze Funebri Macchetti

Parole chiave

arte funeraria addobbi funebri ricomposizione salme affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione arte funeraria di marmo allestimento camere ardenti reperibilità notturna necrologi trasporti funebri personale qualificato pratiche cimiteriali recupero salme urne cinerarie articoli funerari addobbi floreali camere ardenti trasferimento salme reperibilità tutto l'anno pompe funebri agenzia funebre onoranze funebri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Onoranze Funebri Macchetti

La Onoranze Funebri Macchetti si occupano, con serietà e professionalità, dell'organizzazione di riti funebri completi. L'impresa di Fiorenzuola d'Arda, in provincia di Piacenza, si prende cura del disbrigo di ogni tipo di pratica, della vestizione delle salme, dell'affissione di avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione, dell'allestimento di camere ardenti, degli addobbi, di inumazioni e dell'eventuale cremazione.
L'impresa di pompe funebri si occupa inoltre di trasporti nazionali ed internazionali, del recupero di salme, di esumazioni e della fornitura di cofani funebri e di lapidi.
La Onoranze Funebri Macchetti offre reperibilità diurna e notturna ed è presente anche nelle sedi di Fidenza, di Castell'Arquato e di Lugagnano.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Onoranze Funebri Macchetti