Top 200 città  |   Top imprese  |  

Luca Garden

luca-garden
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Luca Garden

Parole chiave

legna da ardere fiori piante manutenzione aree verdi progettazione giardini vendita cucine da esterno vendita rocce vendita pietre riscaldamento - combustibili architetti paesaggisti e giardinieri vivai e centri di giardinaggio
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:30 19:00
Martedì
09:00 12:30
15:30 19:00
Mercoledì
09:00 12:30
15:30 19:00
Giovedì
09:00 12:30
15:30 19:00
Venerdì
09:00 12:30
15:30 19:00
Sabato
09:00 12:30
15:30 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Luca Garden

Luca Garden si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione parchi e giardini. La nostra è una giovane realtà nata nel 2007. L'esperienza nel verde è stata "coltivata" subito dopo l'uscita dalla Scuola Agraria di Finale Emilia nel 1996. Il vivaio si estende su una superficie di 25 mila metri quadri, in cui si può trovare una ampia scelta di piante e materiali.
Situato a Finale Emilia in via per Camposanto, troverete competenza e un'ampia scelta di prodotti per venire incontro a ogni vostra esigenza.
Presso il nostro Vivaio sito in via per Camposanto 7/B a Finale Emilia (MO) potrete acquistare piante da esterno, piante da appartamento, alberature di ogni genere, alberi da frutto, fiori, piante aromatiche, agrumi, piante esemplari di ulivo e quercia da sughero, terricci, concimi, legna da ardere, tantissimi tipi di pietre ciottoli e blocchetti dei più svariati materiali ed impianti di irrigazione. Il nostro personale saprà consigliarvi con competenza per venire incontro ad ogni vostra necessità.
Luca Garden si occupa della vendita di fiori e piante e offre servizi di giardinaggio di elevato standard qualitativo. La nostra azienda ha esperienza ventennale nel campo della realizzazione di giardini e parchi, nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie di giardini, nella potatura e/o abbattimento di grandi alberature nel rispetto e all'avanguardia delle norme di sicurezza sul lavoro.
Tra le varie tipologie di prodotto, disponiamo di legna imbacalata di Faggio, Carpino e Quercia, materiali che offrono un alto rendimento per il riscaldamento e un'ottima brace per il barbecue.
Nel corso degli anni ci siamo specializzati nella selezione pellet per stufe, in modo da poter offrire al cliente il miglior prodotto sul mercato.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Luca Garden

Ubicazione di Luca Garden