Top 200 città  |   Top imprese  |  

Elettro Tre di Armando Caruso

elettro-tre-di-armando-caruso
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Elettro Tre di Armando Caruso

Parole chiave

elettricista installazione impianti elettrici impianti elettrici industriali impianti di illuminazione progettazione impianti elettrici impianti di allarme manutenzione impianti elettrici installazione aria condizionata impianti di condizionamento allarmi manutenzione impianti impianti di sicurezza installazione condizionatori d'aria impianti elettrici civili impianti tv impianti elettrici cancelli automatici installazione allarmi antifurti elettricisti sistemi di sicurezza allarmi e sistemi di sicurezza auto steccati e cancelli condizionatori d'aria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 20:00
Martedì
07:30 20:00
Mercoledì
07:30 20:00
Giovedì
07:30 20:00
Venerdì
07:30 20:00
Sabato
07:30 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Elettro Tre di Armando Caruso

La Elettro Tre di Caruso Armando opera nel settore della progettazione, manutenzione e installazione. eseguendo anche lavori di di impiantistica civile ed industriale in tutta la Provincia di Vibo Valentia e di Catanzaro.
La Elettro Tre opera nel campo della progettazione, manutenzione e installazione di impianti per uso civile ed industriale . Armando e il suo team svolgono la propria attività con passione e voglia di innovazione, energia positiva tradotta in progettazione, costruzione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione) Dalla grande struttura industriale all'appartamento, ogni luogo che necessita di energia elettrica, distribuita utilizzando soluzioni adatte, materiali di alta qualità e dispositivi affidabili, in accordo con le migliori tecnologie disponibili sul mercato. Inoltre la Elettro Tre si occupa di installazione impianti antifurto ed anti intrusione in edifici civili e pubblici garantendo assistenza e pronto intervento. Tra i servizi offerti vi sono lavori di impiantistica televisiva, digitaleterrestre e satellitare, impianti citofonici e videocitofoni anche centralizzati, lavori di telefonia interna e automazioni di porte, cancelli scorrevoli e a battente, basculanti e sbarre FAAC e impianti fotovoltaici.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Elettro Tre di Armando Caruso

Ubicazione di Elettro Tre di Armando Caruso