Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cleaning Service

Chiama oggi
cleaning-service
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Cleaning Service

Parole chiave

impresa di pulizie manutenzione stabili giardinaggio traslochi trattamenti per pavimenti facchinaggio pulizia scale pulizia appartamenti pulizie studi medici pulizia aziende pulizia scale condominiali servizi di manodopera rifacimento bagni cartongesso controsoffitti di cartongesso sgombero locali ristrutturazioni imbiancature pitturazioni servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cleaning Service

La CLEANING SERVICE è una azienda giovane e composta da seri professionisti e preparati che si occupano di :
impresa di pulizie per condomini, appartamenti e uffici. I nostri interlocutori principali sono privati in ambito civile, industriale e commerciale. Offriamo infatti un puntuale servizio di pulizie per condomini e grandi complessi, pulizie per appartamenti e case, pulizia di uffici e studi medici in particolare, ma anche pulizie per negozi e centri commerciali, pulizie per fiere ed eventi, pulizie industriali dedicate a capannoni e locali con grandi superfici. Inoltre, ci occupiamo di manutenzioni di stabili, condomini, edifici relative allambito edilizio, elettrico e idraulico e strutture in cartongesso.
La Cleaning Service inoltre è specializzata in imbiancature di appartamenti e case con prezzi di assoluta convenienza e lavori di qualità, lavori di muratura e manutenzione, giardinaggio e taglio siepi per privati e aziende.
Siamo in grado anche di fornire manodopera per facchinaggio ad aziende anche occasionali o per periodi da concordare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cleaning Service

Ubicazione di Cleaning Service