Top 200 città  |   Top imprese  |  

Asilo Beata Beatrice II D'Este

asilo-beata-beatrice-ii-d-este
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Asilo Beata Beatrice II D'Este

Parole chiave

scuola paritaria scuola dell'infanzia per bambini da 3 a 6 anni scuole dell'infanzia paritarie asili nido scuola dell'infanzia scuole cattoliche attività didattiche attività ricreative scuola con giardino educazione motoria laboratori laboratori per bambini servizio di asilo nido ludoteca nidi d'infanzia per bambini da 12 mesi asili d'infanzia pre-scuola
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 18:00
Martedì
07:30 18:00
Mercoledì
07:30 18:00
Giovedì
07:30 18:00
Venerdì
07:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Asilo Beata Beatrice II D'Este

La Scuola e Nido d'Infanzia Beata Beatrice II d'Este è situata in Via Massafiscaglia nr. 40, a Contrapò (FE). Si tratta di un istituto educativo paritario con un forte orientamento cristiano. Una caratteristica distintiva di questa scuola è che tutto il personale è laico ed altamente preparato professionalmente per garantire un ambiente educativo di alta qualità.
Le insegnanti presso questa scuola seguono regolarmente corsi di formazione e aggiornamento. Questo impegno per la formazione continua contribuisce a mantenere elevati standard educativi e a fornire a tutti i bambini un'esperienza di apprendimento arricchente.
Una caratteristica particolare di questa istituzione è la presenza di una cucina interna che offre pasti basati su menù approvati dall'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo garantisce che i bambini ricevano pasti sani e equilibrati durante il loro tempo trascorso a scuola, contribuendo al loro benessere e alla loro crescita.
Il Nido d'Infanzia affiliato alla scuola accoglie bambini di età compresa tra i 12 e i 36 mesi, suddividendoli in due sezioni. Anche la scuola dell'infanzia prevede due distinte sezioni. L'ambiente è specificamente progettato per soddisfare le esigenze dei bambini più piccoli, offrendo un luogo sicuro e stimolante dove possono iniziare il loro percorso educativo e interagire con i loro coetanei.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Asilo Beata Beatrice II D'Este

Ubicazione di Asilo Beata Beatrice II D'Este