Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mobili D' Arte S.r.l

Chiama ora!
mobili-d-arte-s-r-l
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Mobili D' Arte S.r.l

Parole chiave

produzione articoli per la casa componenti d'arredo lavorazione conto terzi di pannelli di legno semilavorati armadi per ufficio arredamenti conto terzi arredi interni di legno librerie di design mobili di design mobili per ufficio mobili per zona giorno mobili per zona notte mobili per arredamento comodini pareti attrezzate mobili artistici in stile - produzione, ingrosso complementi d’arredo legno/pelle scrivanie e tavoli settimini comò mobili di alta gamma vendita al dettaglio di mobili arredamento uffici librerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mobili D' Arte S.r.l

LAzienda MOBILI DARTE s.r.l. nasce a Fermignano (PU) nel 1975 da unidea di Franco Alessandrini, Mastro Falegname e cultore della lavorazione del legno.
Nel corso degli anni, la passione e la maestria, oggi trasmesse anche ai figli Michele e Federico, hanno reso lAzienda un punto di riferimento nel settore: da più di 40 anni Mobili dArte fabbrica mobili in legno massello o impiallacciato.
Siamo specializzati nella produzione e realizzazione di complementi darredo in legno o legno/pelle, oltre che di semilavorati e componenti in legno ed affini, per conto terzi su disegni esecutivi e/o campione forniti dal cliente.
La produzione spazia dal mobile per lufficio direzionale all'arredo di alta gamma per la casa.
Siamo specializzati in:
lavorazione ed incollaggio tranciati in essenza e precomposti; squadratura e bordatura con bordi a spessore del pannello anche sagomato con centro di lavoro 3 e 5 assi.
levigatura e verniciatura del pannello o mobile intero; ogni altro tipo di lavorazione a campione, personalizzata in base alla richiesta del cliente.
Disponiamo di un reparto di verniciatura per finiture opache di circa 500 mq e di una vasta cabina pressurizzata per finiture lucide, che ci consentono di effettuare la verniciatura di pannelli di grandi superfici, con trattamenti molto speciali.
A richiesta forniamo il mobile già assemblato ed imballato su scatole, in alternativa pallettizzato su bancali suddivisi per tipologie.
Il personale altamente qualificato e specializzato rende infine possibile sfruttare al meglio quanto la tecnologia è, ad oggi, in grado di offrire.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mobili D' Arte S.r.l

Ubicazione di Mobili D' Arte S.r.l