Top 200 città  |   Top imprese  |  

Estetica Antonella

Chiama ora!
estetica-antonella
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Estetica Antonella

Parole chiave

extension ciglia pulizia viso applicazione smalto semipermanente trucco manicure depilazione solarium ricostruzione unghie con gel corsi di trucco pressoterapia pedicure trattamenti antirughe ceretta vendita di smalti vendita di prodotti per piedi visage studio delle sopracciglia corsi di autotrucco vendita di prodotti solari laminazione ciglia saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 19:30
Mercoledì
09:00 19:30
Giovedì
09:00 19:30
Venerdì
09:00 19:30
Sabato
09:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Estetica Antonella

Il centro benessere Estetica Antonella pone l'attenzione al corretto rapporto con la pelle, organo vitale importantissimo che ci rimanda la nostra immagine, comunica con noi e con gli altri, manifestando all'esterno ciò che avviene all'interno, sotto il profilo psicofisico.
Estetica Antonella propone soluzioni su misura per ogni tipo di problema, dalla cura della persona al trattamento degli inestetismi.
Nel centro Estetica Antonella vengono utilizzate solo trattamenti all'avanguardia ed i migliori prodotti cosmetici, il tutto per offrire programmi e trattamenti personalizzati.
Venite a scoprire le infinità di proposte che il nostro centro vi offre ogni giorno, per ritemprarvi dalle fatiche quotidiane o per risolvere piccoli problemi estetici.
Il centro Estetica Antonella è un luogo dove, in un ambiente caldo e familiare, potrai usufruire di trattamenti personalizzati per viso e corpo, pedicure, manicure, ricostruzione unghie, nail art, smalto semipermanente, trucco giorno, sera e sposa, tatuaggio occhi, sopracciglia e labbra e lettino abbronzante.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Estetica Antonella

Ubicazione di Estetica Antonella