Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ambulatorio Veterinario Croce Azzurra

Chiama ora!
ambulatorio-veterinario-croce-azzurra
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Ambulatorio Veterinario Croce Azzurra

Parole chiave

ambulatori veterinari analisi cliniche per animali anestesia gassosa chirurgia per animali cardiologia veterinaria diete personalizzate per animali dermatologia veterinaria detartrasi displasia del cane elettrocardiogramma cliniche veterinarie ecografia veterinaria radiografia veterinaria trattamenti contro parassiti esterni per animali vaccinazione leishmaniosi animale malattie della vista nei cani ortopedia veterinaria visite ortopediche per animali laboratori di analisi veterinarie diagnostica di laboratorio veterinaria medici veterinari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 12:00
16:30 19:30
Martedì
10:00 12:00
16:30 19:30
Mercoledì
10:00 12:00
16:30 19:30
Giovedì
10:00 12:00
16:30 19:30
Venerdì
10:00 12:00
16:30 19:30
Sabato
10:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ambulatorio Veterinario Croce Azzurra

LAmbulatorio Veterinario Croce Azzurra della Dottoressa Patrizia Benoldi mette a disposizione la sua appassionata e pluriennale esperienza sanitaria per la cura di ogni animale domestico e daffezione. Con grande disponibilità assicura un servizio sanitario impeccabile, nel rispetto di tutte le norme amministrative e sanitarie previste dal nostro ordinamento, per le più diverse necessità veterinarie, di profilassi e vaccinazione obbligatoria, per le più diffuse patologie cardiologiche, ortopediche, dermatologiche ed odontoiatriche.
LAmbulatorio Veterinario Croce Azzurra si è dotato di una struttura ambulatoriale perfettamente attrezzata con i più sofisticati impianti radiologici, ecografici e di analisi cliniche e strumentali per garantire una meticolosa analisi veterinaria degli animali e garantire cure mirate.
Esegue esami citologici, ematici, delle feci, biopsie, ecografici, ecocardiogramma ed interventi di chirurgia ortopedica e di medicina generale.
Rivolgetevi con fiducia alla struttura veterinaria, in provincia di Parma - nel comune di Felino, in via Dante Alighieri. -Per maggiori dettagli entra nel sito web.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ambulatorio Veterinario Croce Azzurra

Ubicazione di Ambulatorio Veterinario Croce Azzurra