Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ambulatorio Veterinario Associato Cavour 15

Chiama ora!
ambulatorio-veterinario-associato-cavour-15
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Ambulatorio Veterinario Associato Cavour 15

Parole chiave

emergenza veterinaria ecografia per animali esami del sangue per animali veterinaria analisi cliniche per animali vaccinazioni cardiologia ambulatori veterinari cani gatti chirurgia veterinaria ecografia veterinaria laboratorio analisi animali ortopedia veterinaria dermatologia veterinaria radiografia veterinaria chirurgia ortopedica veterinaria ecografia per cani laboratori veterinari laboratori di analisi diagnostiche medici veterinari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 12:00
14:00 19:00
Martedì
10:00 12:00
14:00 19:00
Mercoledì
10:00 12:00
14:00 19:00
Giovedì
10:00 12:00
14:00 19:00
Venerdì
10:00 12:00
14:00 19:00
Sabato
10:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ambulatorio Veterinario Associato Cavour 15

LAmbulatorio Veterinario Cavour 15 nasce a Biella nel 2009 per volontà dei tre soci fondatori, i medici veterinari Paolo Aglietta, Alessandro Garizio e Sergio Pozzo, con lobiettivo di creare una struttura in grado di fornire un servizio di clinica veterinaria di alto livello e poter svolgere in forma associata la loro attività di medici veterinari.
Dopo molti anni di professione svolta in forma indipendente e in ambiti diversi si faceva strada lidea che, attraverso la condivisione delle proprie esperienze, si raggiungesse un livello professionale ai massimi livelli, in grado di migliorare i servizi offerti alla propria clientela.
Obiettivo pienamente realizzato, oggi è un servizio professionale ed efficiente dedicato al territorio biellese. La struttura si sviluppa su una superficie di 200 mq ed è dotata di unampia area di parcheggio adiacente oltre che di 2 parcheggi riservati al carico/scarico ed un parcheggio per disabili; le rampe daccesso facilitano la percorrenza delle carrozzine dei clienti diversamente abili oltre che consentire il trasporto di animali non deambulanti per mezzo di barelle.
Allinterno è presente una sala dattesa che, grazie alla sua ampiezza, permette di mantenere separati soggetti tra loro poco compatibili (es. cani e gatti).
La struttura è poi composta da: 3 sale visita, area radiologia, laboratorio analisi, locale degenza, magazzino e blocco operatorio. Questultimo è costituito da unampia area pre chirurgica dove si eseguono interventi per i quali non è richiesta sterilità e dove vengono anestetizzati e preparati i pazienti che accedono poi alla sala operatoria vera e propria.
Esiste infine un locale, dotato di autoclave e sterilizzatrice, per la preparazione e la sterilizzazione dei set chirurgici.
Visite di Consulto per: Dermatologia, Oculistica, Oncologia, Ecografia, Cardiologia, Neurologia, Chirurgia, Ortopedia.
Servizio di laboratorio analisi, radiologia. Progettazione e realizzazione di esoprotesi per animali disabili.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ambulatorio Veterinario Associato Cavour 15

Ubicazione di Ambulatorio Veterinario Associato Cavour 15