Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sixt Autonoleggio e furgoni Venezia Aeroporto

Noleggia un'auto con Sixt!
sixt-autonoleggio-e-furgoni-venezia-aeroporto
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Sixt Autonoleggio e furgoni Venezia Aeroporto

Parole chiave

veicoli premium check-in rapido nessun costo nascosto nessuna commissione utilizzando carte di credito sixt rent a car sixt hire sixt autonoleggio noleggio auto società di autonoleggio noleggio furgoni noleggio camion
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 23:59
Martedì
08:00 23:59
Mercoledì
08:00 23:59
Giovedì
08:00 23:59
Venerdì
08:00 23:59
Sabato
08:00 23:59
Domenica
08:00 23:59

Descrizione di Sixt Autonoleggio e furgoni Venezia Aeroporto

Benvenuti da SIXT Autonoleggio! Il nostro ufficio di noleggio auto a Venezia Aeroporto vi aspetta con tante offerte interessanti! La nostra filiale di noleggio auto a Venezia aeroporto vi offre diversi tipi di auto a noleggio come cabrio, suv, berline, compatte, sportive e molto altro. Abbiamo anche disponibile il noleggio furgoni a Venezia aeroporto per ogni tipo di esigenza! Dai furgoncini ai camion di media dimensione.
Il nostro staff altamente qualificato vi supporterà nella scelta del perfetto veicolo ed eventuali extra prenotabili come seggiolini, navigatore satellitare e copertura contro danni e furto.
Servizio premium a prezzi accessibili. Possibile cancellazione gratuita con opzione ""paga all'arrivo"". Accettiamo sia carte di credito che carte di debito nominative."ù


Informazione per il ritiro dell'auto a Venezia Aeroporto:
L' agenzia SIXT e' situata al 3' piano del Park 1 (rental cars park) presso l' aeroporto Marco polo di Venezia. Una volta atterrato e recuperati i bagagli, uscire dalla zona arrivi e salire con ascensore o scale al primo piano del terminal. Seguire la passerella per Park 1-rental cars. Arrivato nell' edificio Park 1 con l'ascensore salire al piano 3'.

Informazioni per la riconsegna del veicolo:
Seguire le indicazioni per aeroporto Marco polo di Venezia, alle due rotonde proseguire dritto e dopo il semaforo pedonale tenere la destra ed entrare nel Park 1, alla sbarra prendere il ticket e salire al 3' piano. Seguire tutta la strada a senso unico fino al nostro parcheggio di 20 posti sull'angolo dove si trova la check-in cabin. Troverete una struttura con un cartello arancione luminoso con scritto "car return". Vicino all'entrata della check-in cabin si trova la key box dove lasciare le chiavi dopo aver chiuso l'auto. È possibile restituire il veicolo al di fuori degli orari di apertura.
Metodi di pagamento
American Express, Diners Club, Discover, MasterCard, Visa
Anno di fondazione
Fondato 1912
Stato di membro
http://www.asciuga-le-piccole-lacrime.it/it/
Lingue
Italiano, Inglese
Marche
Sixt rent a car, Sixt hire, Sixt Autonoleggio
Prodotti
Noleggio Auto
Servizio
Noleggio Auto

Video per Sixt Autonoleggio e furgoni Venezia Aeroporto

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Sixt Autonoleggio e furgoni Venezia Aeroporto

Ubicazione di Sixt Autonoleggio e furgoni Venezia Aeroporto