Top 200 città  |   Top imprese  |  

Conton Centro Assistenza Autorizzato

Chiama ora!
conton-centro-assistenza-autorizzato
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Conton Centro Assistenza Autorizzato

Parole chiave

batterie per telefoni cellulari caricabatterie per telefoni cellulari sostituzione di batterie per cellulari riparazione monitor lcd riparazione lettori cd caricabatterie riparazione impianti video telecomandi sostituzione di vetri riparazione led accessori per telefoni cellulari riparazione decoder riparazioni a domicilio riparazione tablet antifurti riparazione computer riparazione lettori dvd tablet sostituzione vetri di cellulari televisori accessori originali riparazione televisori al plasma riparazione impianti tv sat riparazione tv consegna a domicilio riparazione televisori lcd riparazione di amplificatori riparazione radio d'epoca accessori per tablet riparazione telefoni cellulari assistenza smartphone centro assistenza autorizzato televisori, videoregistratori e radio - riparazione ricambi e forniture elettronici allarmi e sistemi di sicurezza auto impianti telefonici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
15:00 19:00
Martedì
08:30 12:30
15:00 19:00
Mercoledì
08:30 12:30
15:00 19:00
Giovedì
08:30 12:30
15:00 19:00
Venerdì
08:30 12:30
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Conton Centro Assistenza Autorizzato

L'assistenza tecnica specializzata, utilizzando esclusivamente di ricambi originali associati alla pluriennale esperienza e cortesia riconosciuta, consentono di fornire un servizio qualificato e garantito. Interventi a domicilio, ritiro e consegna. Installazione di tv led, lcd, plasma a parete, impianti audio, impianti antifurto. Riparazione PC. All'efficienza dei servizi unisce la fornitura di ricambi originali per cellulari, televisioni, e per tutti i prodotti trattati in generale. Inoltre Conton è centro assistenza smartphone in grado di offrire consulenza tecnica specializzata per tutto ciò che concerne i cellulari di ultima e ultimissima generazione e provvede alla riparazione di tablet. Presso il centro è inoltre disponibile una gamma completa di ricambi e accessori per smartphone e tablet, originali e multimarca sia nuovi che usati ma perfettamente funzionanti.
Conton è il punto di riferimento in tutta Venezia e provincia, e si contraddistingue per l'alta professionalità e competenza di tutto lo staff tecnico, accogliendo ogni richiesta della clientela con estrema cortesia e puntualtà.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Conton Centro Assistenza Autorizzato

Ubicazione di Conton Centro Assistenza Autorizzato