Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pizzettiamo Pizzeria Braceria di Salvatore Di Caro

Chiama oggi
pizzettiamo-pizzeria-braceria-di-salvatore-di-caro
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Pizzettiamo Pizzeria Braceria di Salvatore Di Caro

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
16:00 23:59
Martedì
16:00 23:59
Mercoledì
16:00 23:59
Giovedì
16:00 23:59
Venerdì
16:00 23:59
Sabato
16:00 23:59
Domenica
16:00 23:59

Descrizione di Pizzettiamo Pizzeria Braceria di Salvatore Di Caro

Pizzeria Braceria Pizzettiamo di Salvatore Di Caro a Favara (Ag), vi aspetta nel nuovo locale moderno ed elegante, adatto ad accogliere ogni evento.
Troverete una sala interna dotato di tutti i comfort, con accanto una piccola area per bimbi dove possono giocare e divertirsi, e dei tavoli allaperto nel periodo estivo, il locale non ha barriere architettoniche.
Il Titolare è sempre alla ricerca della materia prima di qualità e dellinnovazione nel segno della tradizione, utilizzando solo prodotti freschi e di qualità per darvi il meglio.
Farine pregiate e selezionate con 48 ore di lievitazione ad alta digeribilità con grani macinati a pietra per un sapore intenso e inconfondibile. Vi proponiamo numerose pizze, dalle classiche, alle più originali e sfiziose, la pizza è cotta nel forno a legna, nel nostro menù troverete anche focacce, insalatone e piadine.

PizzettiamoPizza dasporto, dopo le 18:00 vi proponiamo un ricco aperitivo dove assaporare le nostre gustose specialità curate in ogni minimo dettaglio.
Pizzettiamo è Braceria, con il meglio delle carni presenti sul mercato regionale, nazionale ed estero, selezionate per offrire ai propri clienti preparazioni di ottima qualità, dagli aromi alla cottura, il tutto accompagnato da ottimi vini e birre.

La Pizzeria Pizzettiamo a Favara (Ag), è il luogo adatto anche per festeggiare eventi ed occasioni speciali: san valentino, banchetti, feste di compleanno, lauree, cene di lavoro o qualsiasi altro evento vogliate festeggiare. Effettuiamo il servizio di catering per piccoli eventi ( arancine. pizzette, tavola calda etc....) per ogni occasione.
Prenota il tuo tavolo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pizzettiamo Pizzeria Braceria di Salvatore Di Caro

Ubicazione di Pizzettiamo Pizzeria Braceria di Salvatore Di Caro