Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tecnoservice sas

tecnoservice-sas
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Tecnoservice sas

Parole chiave

tavoli in acciaio inox per cucine professionali taglieri per cucina tavoli in acciaio inox accessori di acciaio inox per cucine componibili macchine da caffè espresso macchine per gelato impastatrici per pizza articoli per pasticceria armadi frigoriferi congelatori professionali usati impastatrici cucine industriali articoli per la ristorazione contenitori per alimenti friggitrici forniture per la ristorazione attrezzature di acciaio inox per l'industria alimentare forniture per ristoranti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tecnoservice sas

Tecnoservice sas si distingue per la qualità dei suoi prodotti e servizi. Oltre alla realizzazione di grandi cucine, l'azienda offre anche un'ampia gamma di attrezzature professionali per la ristorazione, dall'elettrodomestico al mobilio, dai prodotti usa e getta alle stoviglie e posateria.
Con l'obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei suoi clienti, Tecnoservice sas offre un servizio di consulenza personalizzato nella progettazione delle cucine, tenendo conto delle diverse esigenze dei vari settori della ristorazione. L'azienda si occupa inoltre dell'installazione e della manutenzione degli impianti, garantendo un servizio completo e di alta qualità.
Ma Tecnoservice sas non si limita solo al mercato italiano. Grazie alla sua esperienza e competenza, l'azienda è diventata un punto di riferimento anche a livello internazionale, esportando i suoi prodotti e servizi in diversi paesi europei e non solo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tecnoservice sas

Ubicazione di Tecnoservice sas