Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ricci Group Srl - Concessionaria Hyundai Suzuki Aiways

Ricci Group Srl - Concessionaria Hyundai Suzuki Aiways

Parole chiave

auto assistenza post vendita showroom finanziamenti leasing ricambi vendita auto usate valutazione usato cambio gomme tagliandi auto noleggio veicoli vendita auto concessionarie auto concessionario auto usate vendita ricambi auto concessionari ufficiali vendita di automobili nuove e usate
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ricci Group Srl - Concessionaria Hyundai Suzuki Aiways

Ricci Group è un centro service specializzato per Suzuki e Hyundai in provincia di Pordenone. Nella nostra sede il check up dellauto è più veloce che mai: siamo sempre aperti garantendovi un servizio assistenza e ricambi a dir poco esclusivo.
Quando non fai manutenzione alla tua auto potresti avere delle problematiche che, oltre a peggiorare la sicurezza dellauto stessa, spesso comportano molteplici costi imprevisti. Affidarsi ai nostri meccanici specializzati vuol dire contare su una professionalità garantita da continui e puntuali corsi di aggiornamento. Realizziamo interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria con una precisione impeccabile. Qualunque sia il danno del tuo veicolo, possiamo occuparcene nel migliore dei modi.
Il nostro centro assistenza adopera le ultime tecnologie e possiamo fare diagnosi precise per ogni tipo di problematica. I dispositivi con cui lavoriamo sono pensati apposta per i brand Hyundai e Suzuki: questo indica che se la tua auto entra nella nostra officina, siamo in grado di riportare la parte danneggiata al suo stato originale, anche perché installiamo soltanto ricambi originali.
Limpiego di ricambi e accessori autentici è indispensabile per proteggere la sicurezza alla guida. Ricci Group si affida in maniera esclusiva ai ricambi originali perché la qualità del nostro lavoro indica laspetto che ci caratterizza. Questo aspetto ci permette di conservare loriginale qualità dellauto senza alterarne lefficienza e le prestazioni.
Compila il form che puoi trovare qui sotto per avere un chiarimento sui servizi e sulle nostre promozioni o per prenotare un incontro con i nostri meccanici, saremo più che lieti di risponderti. Oppure puoi venire direttamente da noi a Fiume Veneto, facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Pordenone, saremo pronti a ricevere la tua auto e riportarla allo stato originale. Fidati delle nostre mani esperte e passa a trovarci!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ricci Group Srl - Concessionaria Hyundai Suzuki Aiways

Ubicazione di Ricci Group Srl - Concessionaria Hyundai Suzuki Aiways