Top 200 città  |   Top imprese  |  

Residenze Iris - Casa Serena

Chiama ora!

Residenze Iris - Casa Serena

Parole chiave

assistenza anziani assistenza infermieristica personale qualificato ginnastica dolce animazione per anziani messa settimanale servizio di parrucchiere podologo servizio di lavanderia servizio ristorazione assistenza 24 ore su 24 parco circostante comunità residenziali per anziani
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Residenze Iris - Casa Serena

La residenza Casa Serena si differenzia da altre strutture per anziani quali case di riposo (RSA), case di cura e centri riabilitativi in quanto questa tipologia di residenza socio assistenziale ospita anziani autosufficienti a livello psico-fisico, fornendo servizi di tipo alberghiero (anche per periodi temporanei).
Soggiorni: E possibile soggiornarvi per lunghi o brevi periodi, quando si ha la necessità di avere unassistenza continua con tutti i servizi necessari alla persona che, pur essendo autosufficiente, non si sente più sicura di vivere sola. È inserita nel contesto ambientale accogliente e rassicurante di un ampio parco, circondata dal verde, con ingresso riservato e parcheggio interno. La sede è stata oggetto recentemente di un consistente intervento di riqualificazione strutturale ed architettonico che ha consentito di ottimizzare la funzionalità degli ambienti e l'efficienza dei servizi, raggiungendo un elevato standard qualitativo.
Si effettuano soggiorni temporanei di sollievo, per convalescenze post-operatorie e post-traumatiche.
Servizi:
Assistenza alla persona 24H
Assistenza infermieristica
Servizio prelievi interno
Personale qualificato
Ginnastica dolce
Ristorazione di qualità
Animazione
Musica dal vivo
Santa Messa interna
Parrucchiera
Pedicure
Lavanderia
Struttura: Le sale interne, le sale da pranzo e la veranda sono spazi ampi, ideali per la vita in comune o appartata. Le camere da letto sono singole o doppie a seconda della disponibilità.
Parco: Fa da cornice alla villa un grande parco, completamente piano, garbatamente piantumato, reso praticabile, anche per chi ha il passo incerto, da vialetti che conducono a zone di soggiorno ombreggiato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Guglielmo Marconi 23, 21054 Fagnano Olona

Immagini per Residenze Iris - Casa Serena

Ubicazione di Residenze Iris - Casa Serena