Top 200 città  |   Top imprese  |  

O.M.S. Officina Meccanica Stampi

Chiama ora!
o-m-s-officina-meccanica-stampi
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

O.M.S. Officina Meccanica Stampi

Parole chiave

ferri da trancia attrezzature meccaniche attrezzature per tranciatura costruzione di stampi ferri da trancia a blocco ferri da trancia per imbutitura lavorazioni meccaniche lamiere tranciate manutenzione stampi maschere produzione propria piegatura dei metalli progettazione stampi realizzazione di stampi stampaggio metalli stampi stampi da trancia tranciatura trancie stampi, maschere e ferri da trancia utensilisti e stampisti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 18:00
Martedì
07:00 18:00
Mercoledì
07:00 18:00
Giovedì
07:00 18:00
Venerdì
07:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di O.M.S. Officina Meccanica Stampi

La Ditta O.M.S. Officina Meccanica Stampi si occupa di stampi per materiali ferrosi, stampi maschere e ferri da trancia, incisioni stampi materiali a caldo.
La O.M.S. idea, progetta e costruisce stampi, e lavora per conto terzi, provvedendo alla customizzazione degli stampi al fine di aderire alle specifiche della produzione richieste dalla clientela, grazie anche alla particolare competenza acquisita dal personale.
In un settore che richiede importanti dotazioni strumentali e tecnologiche, uno dei punti di forza resta sempre lartigianalità della lavorazione, specializzata ed esperta.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di O.M.S. Officina Meccanica Stampi