Top 200 città  |   Top imprese  |  

Confezioni Timaf S.a.s.

Confezioni Timaf S.a.s.

Parole chiave

jeans donna jeans uomo alta moda italiana confezionamento abiti camicie giacche t-shirt per uomo abbigliamento casual t-shirt per donna t-shirt produzione di abbigliamento uomo gonne maglie abiti alla moda camicette abbigliamento made in italy produzione di abbigliamento donna abiti uomo confezioni pantaloni per uomo maglie per uomo camicie da uomo pantaloni produzione propria pantaloni per donna maglie per donna abbigliamento all'ingrosso abbigliamento uomo abbigliamento donna abbigliamento negozi di abbigliamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Confezioni Timaf S.a.s.

Confezioni Timaf con sede in Empoli in Viale Francesco Petrarca, 86/88, si occupa della produzione e vendita di articoli di abbigliamento per uomo e donna. Produce capi di qualità utilizzando tecniche e tessuti all'avanguardia. Grazie all'esperienza ed alla professionalità nel settore, garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo. Capi in tessuti freschi e soffici, ma anche modelli colorati e fantasie per le giornate più energiche.
Abbigliamento comodo, ideato per offrirti la scelta perfetta per farti stare bene, sempre e ovunque. Scopri le ultime tendenze di moda e di abbigliamento per uomo e donna.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Confezioni Timaf S.a.s.