Top 200 città  |   Top imprese  |  

FSS Costruzioni e Impianti srls

Chiama oggi
fss-costruzioni-e-impianti-srls
Yext
Chiuso ora
Apre domani

FSS Costruzioni e Impianti srls

Parole chiave

impianti solari termici coibentazioni energie alternative lavori di ristrutturazione impermeabilizzazione di coperture edili lavori di manutenzione edile ristrutturazione case pavimenti impresa edile pannelli solari impianti fotovoltaici edilizia ristrutturazioni servizi per l'elettricità solare imprese generali ed edili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di FSS Costruzioni e Impianti srls

La FSS Costruzioni e Impianti srls è unazienda edile sita nel Comune di Sardara in via Lazio n. 18.
Vanta particolare esperienza nel campo della costruzione e della ristrutturazione di edifici e unità immobiliari pubbliche e private.
Lesercizio acquisito negli anni ci permette di eseguire tutti i processi lavorativi con maestria e professionalità potendo contare su personale altamente specializzato e qualificato in ogni campo di applicazione a partire dalle fondamenta di un edificio, a finire sul tetto. Dallimpiantistica idraulica e termoidraulica, elettrica, elettronica e domotica oltre che al fotovoltaico.
Punto di forza della nostra azienda è sicuramente aver incentrato tutte le lavorazioni sul principio della sicurezza e della preparazione professionale. Infatti, ogni collaboratore segue periodicamente corsi di formazione volti alla sicurezza in cantiere (D. Lgs. 81/08) e corsi sulle nuove tecnologie e sulla manutenzione ordinaria e straordinaria in genere.
Non meno importante è lattenzione rivolta ai materiali di costruzione utilizzati sia per una nuova costruzione, ma soprattutto per i lavori di ristrutturazione che per la maggiore risultano essere più complessi.
Su ogni intervento ed opera eseguita rilasciamo la certificazione necessaria con dichiarazione di conformità in base alla normativa vigente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per FSS Costruzioni e Impianti srls

Ubicazione di FSS Costruzioni e Impianti srls