Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sig Spa

sig-spa
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Sig Spa

Parole chiave

conglomerati bituminosi asfaltatura di strade ed autostrade forniture per lavori pubblici escavazioni commercio di materiali inerti asfalto naturale asfalto e bitume per strade asfalto drenante lavori di rifinitura edile ghiaie commercio ghiaia cave prodotti di miniera sabbia bitume di petrolio conglomerati bituminosi per pavimentazione stradale pavimentazioni industriali di interni pietrisco sabbia, ghiaia e pietrisco asfalti, bitumi ed affini materiali e forniture edili imprese di demolizione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 19:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sig Spa

L'azienda SIG nasce come azienda di estrazione, lavorazione e commercio di ghiaia, pietrisco e sabbie da costruzione con proprie cave ed attività connesse dei trasporti.
Nel tempo affianca lattività di produzione di conglomerati bituminosi e la costruzione di opere stradali, idrauliche, fognarie ed affini.
Offre consulenza nella progettazione e l'iter produttivo prevede continui controlli in fase di realizzazione dellopera, per soddisfare le aspettative della clientela, sia pubblica o privata. Ogni fase di lavoro è preparata ed eseguita nel pieno rispetto dellambiente e delle norme di sicurezza vigenti: il personale è dotato di mezzi ed attrezzature indispensabili per garantire sicurezza e salute sul lavoro.
Lazienda è titolare di autorizzazioni allattività estrattiva nelle proprie cave di sabbia e ghiaia site nella Provincia di Vicenza. Attualmente sono in produzione gli impianti di Sandrigo, Dueville, Albettone e Meledo di Sarego.
SIG S.p.A. è inoltre disponibile allesecuzione di scavi, lavori di asfaltatura in genere, manutenzione e costruzione di strade. Il parco macchine è adeguatamente attrezzato per fornire prestazioni professionali e sicure nellambito degli scavi, del movimento terra e del trasporto dei propri materiali.
Tutti i prodotti SIG S.p.A. sono certificati CE.
Grazie allimpegno ed allesperienza maturata negli anni, lazienda ha ottimizzato i processi di estrazione e la successiva lavorazione, garantendo così la fornitura di prodotti di alta qualità per usi edili, stradali e prefabbricazione.
I prodotti sono Ghiaia mista per calcestruzzi, Ghiaino misto per calcestruzzi, Ghiaia lavata, Ghiaino lavato, Pietriscone di monte, Pietriscone, Pietrisco, Pietrischetto, Pietrisco misto sabbia, Sabbia grossa frantumata, Sabbia frantumata, Sabbia molino, Sabbia lavata Astico, Sabbia Adige, Sabbia Po, Sabbia Po essiccata, Sabbia fina Astico, Sabbia lavata mista, Stabilizzato naturale frantumato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Marosticana, 380, 36031 Dueville

Immagini per Sig Spa

Ubicazione di Sig Spa