Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dermoestetico Dott.ssa Marina Favaro

studio-dermoestetico-dott-ssa-marina-favaro
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Studio Dermoestetico Dott.ssa Marina Favaro

Parole chiave

ginecologo urologo endocrinologia consulenza nutrizionale cardiologia chirurgia generale flebologia odologia proctologia ortopedico del ginocchio dermatologia
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:30
Martedì
08:00 18:30
Mercoledì
08:00 18:30
Giovedì
08:00 18:30
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dermoestetico Dott.ssa Marina Favaro

Lo Studio Dermoestetico nasce nel 1987 per iniziativa della Dott.ssa Marina Favaro, direttore sanitario della struttura. E' un ambulatorio polispecialistico dove collaborano 12 medici tra cui 4 dermatologi. Oltre alla dermoestetica e laserterapia, lo studio offre una vasta gamma di servizi come: ginecologia, chirurgia estetica, flebologia, allergologia, immunologia clinica, tricologia, dietologia, podologia e urologia. Obiettivo dei nostri specialisti è quello di instaurare uno stretto rapporto interpersonale Medico/Paziente che conduca ad una attenta diagnosi e a una accurata personalizzazione della terapia. Il personale, altamente qualificato e costantemente aggiornato, insieme alle apparecchiature di ultima generazione utilizzate, consentono allo studio prestazioni all'altezza delle aspettative della clientela.
La Dott.ssa Marina Favaro, si è laureata all'Università degli studi di Padova e si è specializzata in Dermatologia e Venereologia presso la stessa Università di Padova.
Regolarmente iscritta all'albo professionale dei Medici Chirurghi della provincia di Venezia al n° 04553 è direttore sanitario di ambulatori polispecialistici che conta una equipe di 12 medici specialisti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Dermoestetico Dott.ssa Marina Favaro