Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mani di Fata Pulizie

Chiama oggi
mani-di-fata-pulizie
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Mani di Fata Pulizie

Parole chiave

manutenzione immobili trattamenti per pavimenti pulizia vetrate pulizie straordinarie sanificazione di ambienti servizio di igienizzazione ambienti pulizia uffici pulizia post cantiere pulizia post lavori edili sopralluogo gratuito trattamenti per marmo trattamenti per pavimenti di cotto lucidatura pavimenti cristallizzazione marmo pulizie industriali sanificazioni servizi di pulizia pulizia vetri pulizia appartamenti lavaggio a fondo servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:30
Martedì
08:30 18:30
Mercoledì
08:30 18:30
Giovedì
08:30 18:30
Venerdì
08:30 18:30
Sabato
09:00 18:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mani di Fata Pulizie

Mani Di Fata Pulizie è un impresa di pulizieche effettua servizi di igienizzazione e sanificazione ambienti, in particolare pulizie alberghiere nel territorio del Lago di Garda.
Lo staff è affidabile, sempre aggiornato sulle normative relative alla sicurezza e utilizza prodotti igienizzanti P.M.C. approvati dal Ministero della Salute, e dispone di qualsiasi attrezzatura, per la pulizia approfondita di pavimenti ma anche per la pulizia vetri molto alti, con attrezzatura telescopica.
Mani Di Fata si preoccupa anche della pulizia di tende, continuamente esposte agli agenti esterni, e muretti esterni, soggetti ai segni dello smog.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mani di Fata Pulizie

Ubicazione di Mani di Fata Pulizie