Top 200 città  |   Top imprese  |  

Falegnameria Loma Sas di Zucal Lorenzo & C.

Chiama ora!
falegnameria-loma-sas-di-zucal-lorenzo-c
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Falegnameria Loma Sas di Zucal Lorenzo & C.

Parole chiave

mobili su misura realizzazione mobili in legno porte componenti d'arredo manutenzione infissi in legno serramenti ed infissi legno serramenti produzione serramenti in legno verniciatura finestre manutenzione finestre serramenti in legno e alluminio porte in legno finestre scale in legno su misura porte per interni serramenti legno - alluminio taio trentino/altoadige predaia lavorazione del legno porte e telai per porte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Falegnameria Loma Sas di Zucal Lorenzo & C.

Con una solida esperienza ventennale, ci dedichiamo con passione alla realizzazione di porte e serramenti in legno ed in legno-alluminio, arredamento su misura, scale.

Dal concepimento del progetto alla sua completa realizzazione, garantiamo un servizio completo che comprende montaggio, manutenzione e assistenza post vendita.

Il nostro impegno è quello di creare soluzioni personalizzate che rispecchino le vostre esigenze e il vostro stile. Ogni pezzo realizzato nella nostra falegnameria è il risultato di una lavorazione artigianale accurata e della selezione dei migliori materiali, assicurando la durabilità e la bellezza nel tempo.

Affidatevi alla nostra professionalità e all'esperienza maturata in due decenni di attività.

La Falegnameria Loma è il vostro partner ideale per trasformare i vostri spazi, rendendoli unici ed accoglienti con manufatti in legno di alta qualità.

Contattateci per una consulenza personalizzata e scoprite come possiamo realizzare i vostri progetti con passione e maestria artigianale.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Falegnameria Loma Sas di Zucal Lorenzo & C.

Ubicazione di Falegnameria Loma Sas di Zucal Lorenzo & C.