Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bar Gelateria Sereno

Chiama oggi
bar-gelateria-sereno
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Bar Gelateria Sereno

Parole chiave

gelateria artigianale gelateria torte gelato bar e caffè caffetteria produzione artigianale aperitivi produzione di gelati artigianali caffè torte nuziali cornetti cocktail bar torte artigianali tavoli all'aperto frappè gelati gelati senza lattosio gelato naturale apericena torte personalizzate semifreddi semifreddi artigianali gelati da asporto torte da cerimonia gusti speciali cocktail gelati in coppa panini granite prima colazione brioche orario continuato granite siciliane bar pranzi veloci torte aperto a pranzo gelati artigianali gelati e yogurt gelati Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:30 23:45
Martedì
06:30 23:45
Mercoledì
06:30 23:45
Giovedì
06:30 23:45
Venerdì
06:30 23:45
Sabato
06:30 23:45
Domenica
06:30 23:45

Descrizione di Bar Gelateria Sereno

Il "Bar Gelateria Sereno" è un locale molto conosciuto a Deiva ed punto di ritrovo non solo per turisti della stagione estiva ma anche una certezza invernale per i residenti a Deiva.
Il ricco menù spazia dalla classica caffetteria alla ricca offerta di coppe di gelato, passando per i piatti freddi per pranzo e una vasta proposta di drink per l'aperitivo. Il gelato è prodotto artigianalmente e propone circa una ventina di gusti differenti tra loro, alcuni tradizionali altri invece delle ricette innovative create dallo staff.
Luogo di ritrovo con dehor esterno, nella stagione estiva propone anche eventi musicali per allietare le serate deivine.
Aperto tutto l'anno e in orario continuato, il Bar Sereno è il luogo ideale dove predersi un buon caffè dopo essersi gustati una ottima coppa di gelato!
Su richiesta è possibile avere anche torte di gelato personalizzate per ogni tipo di occasione.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bar Gelateria Sereno

Ubicazione di Bar Gelateria Sereno