Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bolognesi Dr. Antonio

Chiama ora!
bolognesi-dr-antonio
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Bolognesi Dr. Antonio

Parole chiave

medicina legale lesioni traumatiche ernia del disco artrosi fratture lombosciatalgia ernia del disco lombare ortopedia traumatologia ortopedia e traumatologia visite specialistiche distorsioni ginocchio artralgie perizie infortuni stradali lombalgia perizie medico legali incidenti stradali perize assicurative perito assicurativo medico legale perizie legali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:00 18:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
15:00 18:30
Giovedì
15:00 18:30
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Bolognesi Dr. Antonio

Il Dott. Antonio Bolognesi riceve i propri assistiti, presso lo studio e ambulatorio ortopedico di Via Parrocchia 6/B, Decimomannu, in provincia di Cagliari e offre le sue competenze di medico chirurgo specialista a un gran numero di pazienti, garantendo affidabilità e competenza.
Il Dott. Bolognesi è uno specialista nell'ambito dell'ortopedia e della traumatologia, riguardo le quali tratta numerose problematiche, proponendo caso per caso la terapia più consona e offrendo ai propri pazienti ogni informazione loro necessaria. Riceve i propri pazienti previo appuntamento telefonico, ed è possibile contattarlo al numero +39 320 7105712.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Pascoli 10, 09033 Decimomannu

Immagini per Bolognesi Dr. Antonio

Ubicazione di Bolognesi Dr. Antonio