Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scuola Materna ai Caduti

scuola-materna-ai-caduti
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Scuola Materna ai Caduti

Parole chiave

scuola paritaria scuole private attività ricreative attività didattiche laboratori per bambini attività creative laboratori percorsi didattici personale qualificato scuole dell'infanzia paritarie educatori scuola primaria scuole cattoliche laboratorio creativo pre-scuola
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 17:30
Martedì
07:30 17:30
Mercoledì
07:30 17:30
Giovedì
07:30 17:30
Venerdì
07:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Scuola Materna ai Caduti

La Scuola Materna ai Caduti di Sozzago è una Scuola Paritaria di ispirazione cattolica, consociata FISM (Federazione Italiana Scuole Materne).
La Scuola è gestita da un Consiglio di Amministrazione composto da 7 membri rappresentanti del Comune di Sozzago, della Fondazione Rognoni, della parrocchia, dei genitori e delle famiglie fondatrici.
Il nostro è un luogo dove l'educazione e la fede si incontrano. Questa scuola offre un ambiente sicuro e accogliente dove i bambini possono imparare e crescere sia a livello accademico che spirituale. L'educazione è basata sui principi della fede cattolica, con un forte enfasi sui valori come l'amore, la compassione e il rispetto per gli altri. Le lezioni sono progettate per stimolare la curiosità e l'amore per l'apprendimento nei bambini, mentre le attività religiose come la preghiera e la messa offrono opportunità per lo sviluppo spirituale. I genitori che scelgono una Scuola Materna Paritaria di ispirazione cattolica per i loro figli lo fanno perché credono nell'importanza di un'educazione che nutre sia la mente che lo spirito.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Scuola Materna ai Caduti

Ubicazione di Scuola Materna ai Caduti