Top 200 città  |   Top imprese  |  

Istituto Salubritas - R.S.A. Samnium S.r.l.

Chiama ora!
istituto-salubritas---r-s-a-samnium-s-r-l
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Istituto Salubritas - R.S.A. Samnium S.r.l.

Parole chiave

assistenza religiosa animazione per anziani struttura per inabili psichici residenza sociosanitaria assistenziale per anziani residenza protetta assistenza disabili letti per disabili personale qualificato assistenza sanitaria attività ricreative assistenza anziani autosufficienti riabilitazione fisica assistenza infermieristica assistenza anziani non autosufficienti casa di riposo con giardino istituti per assistenza anziani nucleo alzheimer disponibilità ascensore centro di accoglienza per adulti in difficoltà assistenza riabilitativa comunità residenziali per anziani Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 20:00
Martedì
08:30 20:00
Mercoledì
08:30 20:00
Giovedì
08:30 20:00
Venerdì
08:30 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Istituto Salubritas - R.S.A. Samnium S.r.l.

ISTITUTO SALUBRITAS nasce con un primo nucleo socio-assistenziale oltre 30 anni fa per volere di Don Vittorio Rossi. Da allora continuiamo a prenderci cura di persone affette da varie patologie invalidanti sia fisiche che psichiche collegate o meno alla terza età.
La struttura ha circa 130 posti letto ed è dotata di un Centro Accoglienza, di un Poliambulatorio Specialistico e di un Laboratorio Analisi, per un servizio di cura e assistenza immediato e puntuale. Inoltre, vi sono una cappella per lassistenza religiosa e un ampio giardino. Le camere sono dotate di servizi igienici e di letti per disabili; laccesso ai piani è facilitato dalla presenza dell'ascensore.
Gli ospiti fruiscono di un servizio alberghiero completo (sale mensa, bar interno, lavanderia, aree relax e tempo libero) e sono seguiti 24 h su 24 da personale altamente qualificato.
LIstituto Salubritas offre tutta una serie di prestazioni studiate per garantire le migliori cure al paziente e un soggiorno il più possibile gradevole e rilassante. È previsto servizio funebre convenzionato.
Tutti i servizi della nostra struttura sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00. Orario visita parenti: tutti i giorni, al mattino dalle 10:30 alle 11:30 e il pomeriggio dalle 16:00 alle 17:00.
ISTITUTO SALUBRITAS è a Montaquila (IS), S.S. 158.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Istituto Salubritas - R.S.A. Samnium S.r.l.

Ubicazione di Istituto Salubritas - R.S.A. Samnium S.r.l.