Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nuova Audioprotesi

Chiama ora!
nuova-audioprotesi
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Nuova Audioprotesi

Parole chiave

regolazione apparecchi accessori per apparecchi acustici apparecchi acustici di ultima generazione riparazione di apparecchi acustici protesi acustiche assistenza apparecchi acustici pile per apparecchi acustici pile e batterie audioprotesi apparecchi acustici intrauroicolari apparecchi acustici invisibili assistenza tecnica apparecchi in prova gratuita a domicilio apparecchi acustici wireless apparecchi acustici assistenza post vendita chiocciole apparecchi acustici bluetooth attivita' connesse alla sanita' apparecchi acustici sostitutivi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
16:00 19:00
Martedì
08:30 13:00
16:00 19:00
Mercoledì
08:30 13:00
16:00 19:00
Giovedì
08:30 13:00
16:00 19:00
Venerdì
08:30 13:00
16:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Nuova Audioprotesi

Nuova Audioprotesi, da oltre 30 anni propone alla propria clientela i migliori apparecchi acustici, a seguito di accertata ipoacusia o comunque, in caso di conclamati deficit uditivi. Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia standard nazionale e in più, sui dispositivi si può richiedere un periodo prolungato di garanzia. L'azienda ha sede a Cropani Marina, in provincia di Catanzaro ed è centro autorizzato Widex - Starkev.
Formazione ed esperienza sul campo, ci contraddistinguono oggi dalle diverse aziende che si affacciano sul mercato.
Nell'ambito dei servizi offerti, proponiamo esami audiometrici completi e gratuiti con le migliori strumentazioni, prova dell'apparecchio acustico per 30 giorni, assistenza gratuita post vendita, consulenza gratuita delle pratiche ASP e INAIL, convenzione nazionale con ASP e INAIL, revisione e pulizia dell'apparecchio acustico e controlli periodici per verificare la qualità dell'udito e dell'apparecchio. E' prevista inoltre, l'assistenza gratuita a domicilio.
Contattateci per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Ci trovate in Via Don Luigi Sturzo,1.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Nuova Audioprotesi

Ubicazione di Nuova Audioprotesi