Top 200 città  |   Top imprese  |  

Parco delle Querce Sala Ricevimenti e Congressi

Parco delle Querce Sala Ricevimenti e Congressi

Parole chiave

organizzazione eventi sale per banchetti sale per ricevimenti ristorante per cerimonie organizzazione ricevimenti location per matrimoni organizzazione di matrimoni ricevimenti congressi e conferenze - organizzazione e servizi ristorante per matrimoni banqueting organizzazione di feste matrimonio in puglia matrimonio in salento matrimonio nei trulli sala ricevimenti matrimonio puglia sala ricevimenti matrimonio salento sale ricevimenti per matrimoni valle d'itria organizzazione e promozione di eventi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Parco delle Querce Sala Ricevimenti e Congressi

Sposarsi in Puglia tra querce, ulivi, masserie e prodotti km 0.
La Puglia e' la terra più ricercata per la scelta del matrimonio.
Sarà per gli scenari incantevoli e variegati, sarà perché è un luogo magico, sarà per via di unestate che dura molto a lungo, ma la Puglia è ormai una delle destinazioni più amate come location per i matrimoni.
La Puglia è una regione fantastica, invidiata da tanti e molto conosciuta anche allestero.
La masseria consente infatti di riunire in ununica struttura tanti ambienti diversi dove collocare i vari momenti di un banchetto nuziale. È così che quello che un tempo era il fienile diviene lo spazio per un pranzo o una cena nuziale allinsegna delleleganza e della raffinatezza nonché della ricerca del dettaglio squisitamente naturalistico.
La magia del passato rivive tra le mura di Parco delle Querce. La corte storica dove il tempo sembra essersi fermato. La Struttura che racchiude il giardino curatissimo con la presenza di querce e ulivi secolari, regna sovrana e lo sguardo è presto catturato da un trionfo di macchia mediterranea e profumi di mirto. È perciò facile immaginare come uno scenario così ricercato possa essere perfetto per il tuo matrimonio in Puglia.
La corte, un tempo crocevia delle attività produttive dei contadini, ora lascia spazio allingresso degli sposi e alla creazione di un cocktail di benvenuto particolarmente suggestivo sotto la Quercia.
E cosa dire gli immensi spazi verdi circostanti (bosco, ulivi e macchia mediterranea) insieme alla masseria, in ogni ora della giornata, con la giusta luce, in scenari da favola per un matrimonio allinsegna della tradizione rivisitata in chiave moderna.
I colori, le vedute, i panorami tipici pugliesi non faranno altro che esaltare il fascino storico degli interni di questi piccoli gioielli.
lo scenario di Parco delle Querce ti darà la possibilità di concretizzare il matrimonio dei sogni in Puglia.
Metodi di pagamento
American Express, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Corso Vittorio Emanuele 139, 74012 Crispiano

Immagini per Parco delle Querce Sala Ricevimenti e Congressi

Ubicazione di Parco delle Querce Sala Ricevimenti e Congressi