Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Benessere Michela

Chiama ora!
centro-benessere-michela
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Centro Benessere Michela

Parole chiave

trattamenti benessere trattamenti per il corpo massaggi rilassanti massaggi dimagranti massaggi rassodanti linfodrenaggio manuale bagni di fieno trattamenti antietà trattamenti per pelli grasse trattamenti viso all'acido ialuronico linfodrenaggio talassoterapia manicure pedicure epilazione pulizia viso solarium bagni alla pura lana di pecora trattamenti viso agli alginati trattamento con lana di pecora saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 12:00
14:00 19:00
Mercoledì
09:00 12:00
14:00 19:00
Giovedì
09:00 12:00
14:00 19:00
Venerdì
09:00 12:00
14:00 19:00
Sabato
09:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Benessere Michela

Il Centro Benessere Michela a Crevacuore, è specializzato in massaggi e in trattamenti che aiutano a combattere segni del tempo che siano stanchezza e inestetismi, come cellulite o la perdita di tono.
Offre servizi di consulenza personalizzata e dispone di una tecnologia all'avanguardia avvalendosi anche di specifici macchinari di ultima generazione, garantiti e sicuri.
Non mancano i trattamenti estetici tradizionali tra cui pedicure curativo ed estetico, manicure, applicazione smalto semi permanente, epilazione e pulizia viso.
Offre anche un'area dedicata al benessere psicofisico con vari tipi di massaggi: rilassante, dimagrante e linfodrenaggio.
Inoltre offre trattamenti all'avanguardia, come peeling all'acido ialuronico, calchi alginati, trattamento acne, trattamenti specifici occhi-labbra, massaggio linfodrenante viso cuoio capelluto. Presso il centro i clienti potranno effettuare anche sedute di massaggio manuale rilassante, massaggio manuale linfodrenante, riflessologia plantare, trattamenti riducenti con ultrasuoni elettrolipolisi, trattamenti rassodanti con fisiostimolazione, linfodrenaggio computerizzato massopressgold.
Offre anche servizio di solarium con doccia solare.
Il Centro Benessere Michela si trova in una posizione strategica, a due passi da Borgosesia, Serravalle Sesia e Romagnano Sesia.
Si riceve previo appuntamento presso la sede di Crevacuore in Via Garibaldi, 63/b, chiamando lo 015/768856.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Benessere Michela

Ubicazione di Centro Benessere Michela