Top 200 città  |   Top imprese  |  

Partele Avv. Federico

Chiama ora!
partele-avv-federico
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Partele Avv. Federico

Parole chiave

diritto amministrativo diritto penale diritto delle assicurazioni consulenze legali consulenza per infortuni sul lavoro diritto agrario diritto immobiliare accertamento della paternità diritto fallimentare diritto condominiale diritto societario diritto sanitario diritto di famiglia diritto dei consumatori diritto delle successioni diritto del lavoro diritto delle locazioni diritto sportivo azioni giudiziarie diritto civile avvocati Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
15:00 19:30
Martedì
09:00 12:30
15:00 19:30
Mercoledì
09:00 12:30
15:00 19:30
Giovedì
09:00 12:30
15:00 19:30
Venerdì
09:00 12:30
15:00 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Partele Avv. Federico

Lo Studio Legale Partele ha sede in Pieve del Grappa, Località Crespano, P.le Martiri del Grappa 6, in provincia di Treviso. Lo studio offre assistenza e consulenza sia a privati che ad aziende, fornendo un punto di vista autorevole e completo sul fronte legale, permettendo al cliente di avere una visione corretta ed esaustiva della situazione, guidandolo e consigliandolo nelle scelte e questioni trattate.
Lo Studio è specializzato sia in diritto civile, sia in diritto penale e svolge la propria attività a qualsiasi grado di giudizio, dal Giudice di Pace sino alla Corte di Cassazione.
Lo Studio Legale Partele vi assiste per tutte le vostre controversie legali, a titolo esemplificativo in materia di recupero credito, richieste di risarcimento danni, diritto di famiglia, separazioni e divorzi, successioni e divisioni, infortunistica stradale, locazioni e comodati, condominio, diritto bancario, diritto del lavoro, societario e fallimentare, contrattualistica, diritti reali in generale, proprietà e servitù di passaggio, diritto dei consumatori, responsabilità professionale e medica.
Nel settore penale, a titolo esemplificativo: lesioni personali, truffa, appropriazione indebita, furto, rapina, estorsione, calunnia, stalking, violazione obblighi di assistenza familiare, reati del codice della strada e in generale reati contro la persona e contro il patrimonio.
Lo studio offre altresì consulenza a privati e aziende finalizzata a dirimere controversie in ambito stragiudiziale.
Lavvocato Partele potrà assistere al meglio la clientela anche nellambito delle procedure di mediazione e di negoziazione assistita, ed è iscritto nello speciale elenco previsto dalla normativa vigente, per rappresentare la clientela fruendo del patrocinio a spese dello Stato. L'avv. Partele, titolare dello studio, s'avvale di affidabili e competenti collaboratori in grado di supportare l'organizzazione e l'approfondimento dei singoli casi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Partele Avv. Federico

Ubicazione di Partele Avv. Federico