Top 200 città  |   Top imprese  |  

Coaching Mont Blanc di Federico Murzilli

Chiama oggi
coaching-mont-blanc-di-federico-murzilli
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Coaching Mont Blanc di Federico Murzilli

Parole chiave

allenamento personalizzato palestre aumento massa muscolare body building allenamento crossfit sala fitness centro fitness programmi dimagranti allenamento estetico circuit training athletic training preparazione atletica allenamento funzionale allenamento brucia grassi piani di allenamento personalizzati sala pesi perdita di peso tonificazione muscolare potenziamento muscolare istruttore di fitness corsi di fitness fitness programmi per dimagrimento rapido palestre private personal trainer calisthenics coaching. centri fitness e palestre Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 21:00
Martedì
07:00 21:00
Mercoledì
07:00 21:00
Giovedì
07:00 21:00
Venerdì
07:00 21:00
Sabato
08:30 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Coaching Mont Blanc di Federico Murzilli

Porta i tuoi obiettivi in Coaching Mont Blanc e scopri la tua strada per raggiungerli.
Che siate in cerca di un metodo per migliorare la vostra condizione fisica, atleti in cerca di migliorare le vostre performance agonistiche o amatoriali oppure appassionati di fitness che vogliono fare un salto di qualità; se avete mai provato quella sensazione di smarrimento all'interno di una sala pesi e volete capire se esista un modo per perdere peso, aumentare la massa muscolare, sentirvi più tonici e in forma o, semplicemente, allenarvi per portare a termine tutte le vostre sfide quotidiane... Coaching Mont Blanc è il posto giusto.
Un nuovo centro di allenamento, privato, personale e personalizzato.
Il centro è stato realizzato con un obiettivo ben preciso: supportarvi a 360° nell'individuare i vostri obiettivi specifici, tracciare la strada più idonea a raggiungerli, affiancarvi in ogni istante dellallenamento, motivarvi nei momenti in cui vorrete gettare la spugna e festeggiare insieme a voi i vostri traguardi.
Le sale e gli spazi di Coaching Mont Blanc sono stati pensati per farvi sentire protetti, sicuri e a vostro agio in ogni singolo istante.
I materiali e le attrezzature sposano la filosofia, senza compromessi, di un allenamento funzionale, sicuro ed efficace.
Il centro è suddiviso in due aree, su due livelli, per un totale di 110 metri quadri destinati agli allenamenti.
Al piano terra troverete unampia sala dedicata all'allenamento a corpo libero, attrezzata con sbarre, anelli, parallele e attrezzi cardio.
Il piano interrato è invece interamente dedicato all'allenamento contro resistenza, sia essa veicolata da manubri, bilancieri, macchinari o pesi liberi, troverete tutto il necessario per sviluppare forza e resistenza muscolare.
Contattaci per saperne di più e prenotare un appuntamento conoscitivo.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Coaching Mont Blanc di Federico Murzilli

Ubicazione di Coaching Mont Blanc di Federico Murzilli