Top 200 città  |   Top imprese  |  

Inel Molinari-Installazioni Elettriche

inel-molinari-installazioni-elettriche
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Inel Molinari-Installazioni Elettriche

Parole chiave

installazione impianti allarme impianti elettrici impianti elettrici civili rete telefonica e internet impianti elettrici industriali progettazione impianti elettrici installazione impianti elettrici videosorveglianza installazione citofoni automazione cancelli impianti antincendio manutenzione impianti elettrici domotica manutenzione impianti allarme assistenza impianti citofoni riparazione citofoni automatismi per cancelli videocitofoni impianti domotici impianti di sicurezza sistemi di videosorveglianza impianti antifurto automazioni installazione impianti di automazione antenne satellitari elettricista imprese di illuminazione servizi di automazione domestica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Inel Molinari-Installazioni Elettriche

Inel, azienda nata nel 2004 è specializzata nell'installazione di impianti elettrici civili, industriali, impianti antifurto, antintrusione, rilevazione incendio.
Installiamo impianti citofonici e videocitofonici Urmet dalla singola unità immobiliare al condominio, con soluzioni su misura per ogni cliente.
Offriamo sistemi antifurto Elkron e Urmet, realizziamo impianti antintrusione per la protezione esterna di ville e immobili e sistemi antirapina con collegamento radio o telefonico.
Inel si occupa anche di impianti di aspirazione centralizzata Aertecnica, sistemi in grado di agevolare e rendere rapida e veloce la pulizia di ogni ambiente.
Realizziamo automazioni per cancelli e basculanti di qualsiasi dimensione e peso con tecnologia Came.
Inoltre siamo leader di zona per Impianti di videosorveglianza antincendio rilevazione fumi con segnalazioni ottiche, acustiche e telefoniche dell'allarme incendio e forniamo l'assistenza tecnica necessaria.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Inel Molinari-Installazioni Elettriche