Top 200 città  |   Top imprese  |  

Termoricambi Sud

termoricambi-sud
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Termoricambi Sud

Parole chiave

radiatori per riscaldamento installazione di impianti di riscaldamento analisi di combustione assistenza caldaie caldaie a condensazione installazione condizionatori d'aria ricambi per termocamini ricambi per stufe a pellet vendita bruciatori manutenzione impianti di climatizzazione impianti di climatizzazione impianti di riscaldamento ricambi per condizionatori d'aria vendita condizionatori installazione caldaie assistenza condizionatori ricambi per bruciatori ricambi per climatizzazione ricambi caldaie a gas condizionatori d'aria forniture per riscaldamento e condizionamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
08:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
08:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Termoricambi Sud

La Termoricambi Sud è ubicata a Cosenza nel nuovo punto vendita di via Padre Giglio 10 ed è specializzata nella vendita di ricambi per il riscaldamento e il condizionamento, bruciatori e stufe a pellet delle migliori marche. Inoltre ci occupiamo della vendita ed assistenza di caldaie e condizionatori e di assistenza post vendita. Presso il nostro negozio potete trovare un vasto assortimento di utensileria e strumentazione INGCO e KNIPEX. Siamo rivenditori U. POWER e SAUERMANN ed abbiamo anche un fornito reparto di abiti da lavoro e calzature antinfortunistiche.
Tra i marchi che potete trovare presso la nostra azienda, per quanto concerne i ricambi delle caldaie, si annoverano: VAILLANT, IMMERGAS, BERETTA, MTS, RIELLO, E.L.M. LEBLANC, CHATTOTEAUX ET MAURY, SAUNIER DUVAL, FONDITAL, ACCORRONI, ROBUR, HONEYWELL, SIT, JUNKERS BOSCH, SYLBER, ARISTON, ITALTHERM, FERROLI, SIME, BAXI, ITALKERO, RADIANT, COSMOGAS, BIASI, DAB, WILO, GRUNDFOS, STEELPUMPS.
I nostri marchi delle caldaie sono: IMMERGAS, COSMOGAS. Per quanto riguarda i climatizzatori: MITSUBISHI, HOKKAIDO E BIASI.
Nel settore dell'idraulica i nostri marchi più rappresentativi sono: MUT, DE PALA, BAMBI, CALEFFI, WATTS, TECOM, FORNARA, EFFEBI, EUROTIS, SIRA, INNOVA, AERTESI, GEL, IRSAP, PARIGI, FRABO.
Metodi di pagamento
Cash

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza Maurizio Quintieri, 15, 87100 Cosenza

Immagini per Termoricambi Sud

Ubicazione di Termoricambi Sud