Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autofficina Fratelli Martella - Vendita Auto Plurimarche

Chiama ora!
autofficina-fratelli-martella---vendita-auto-plurimarche
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Autofficina Fratelli Martella - Vendita Auto Plurimarche

Parole chiave

autofficina autofficina multimarche officina meccanica vendita auto usate riparazioni meccaniche ricarica climatizzatori per autoveicoli revisione autoveicoli impianti a gpl impianti a metano installazione di impianti a metano revisioni di impianti gpl revisione moto revisioni centro revisioni auto ganci di traino sostituzione di pneumatici automobili usate usato sicuro in provincia di lecce fratelli martella vendita di auto usate a corsano vendita di auto usate a tricase autoriparazioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
15:00 19:30
Martedì
08:00 13:00
15:00 19:30
Mercoledì
08:00 13:00
15:00 19:30
Giovedì
08:00 13:00
15:00 19:30
Venerdì
08:00 13:00
15:00 19:30
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autofficina Fratelli Martella - Vendita Auto Plurimarche

L'autofficina dei fratelli Martella si occupa di riparazione di auto a Corsano, nella zona pip al lotto 16/A. L'esperienza pluridecennale pone l'autofficina dei fratelli Martella come una solida realtà nel settore delle autofficine con i diversi servizi offerti alla propria clientela. Dalla diagnosi elettronica al servizio gomme, dal montaggio di ganci traino alla preparazione delle revisione auto, dall'installazione di impianti gpl e metano alla ricarica di aria condizionata. Oggi i fratelli Martella si occupano anche della vendita delle auto usate plurimarche garantendo l'efficacia delle auto in vendita proprio grazie alla lunga esperienza nel mondo delle autoriparazioni, mantenendo le vetture pronte e sicure per l'uso.
L'autofficina Martella effettua servizio di decarbonizzazione valido per tutti i tipi di motori diesel, benzina, GPL e metano; servizio di pulizia FAP-DPF; servizio di sanificazione auto; servizio aria condizionata.
Inoltre l'autofficina dei fratelli Martella effettua la manutenzione dei cambi automatici ed è autofficina autorizzata Arexons.
L'officina meccanica e concessionaria dei fratelli Martella è un vero e proprio riferimento, in tutta la provincia di Lecce, sia per le attività di riparazione dei veicoli che per i servizi di vendita di auto plurimarche.
Il centro auto, con sede nella città di Corsano, oltre alla disponibilità di un vasto parco di auto d'occasione garantisce anche un'officina meccanica attrezzata con le migliori tecnologie e strumentazioni per il cambio gomme, ma anche per servizi di installazione degli impianti GPL e le ricariche dei condizionatori.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autofficina Fratelli Martella - Vendita Auto Plurimarche

Ubicazione di Autofficina Fratelli Martella - Vendita Auto Plurimarche