Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Camerlengo

Chiama ora!
hotel-camerlengo
Yext
Aperto ora

Hotel Camerlengo

Parole chiave

camere con wifi gratuito hotel con wifi aria condizionata camere con riscaldamento tv satellitare servizio fax ascensori servizio di pulizia giornaliero wifi parcheggio interno custodito ammessi animali di grande taglia ammessi animali di piccola taglia camere con bagno parcheggio camere doppie camere con doccia ambiente climatizzato camere con aria condizionata camere singole in centro hotel e motel bar Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Hotel Camerlengo

LHotel Camerlengo offre ai suoi clienti accoglienza e tradizione per un confortevole soggiorno.
La cultura della nostra accoglienza nasce da una passione e si alimenta in 30 anni di esperienza fino a diventare alta professionalità.
La nostra filosofia prende corpo in un ambiente elegante e semplice dove potrete farvi cullare nel calore della nostra quiete.
LHotel Camerlengo dispone di sedici camere e una suite. Le camere sono tutte arredate in arte povera dotate di aria condizionata, riscaldamento, frigobar, tv lcd, servizi privati con doccia, phon, set di cortesia, telefono e connessione Wi-Fi gratuita!
Per la colazione i nostri ospiti potranno trovare brioches e dolcetti, panini freschi e morbidi, marmellate ai vari gusti, Nutella, fette biscottate, diversi tipi di tè e cereali, yogurt, burro, crostate fatte in casa ma anche salumi e formaggi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Camerlengo

Ubicazione di Hotel Camerlengo