Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Medico Correzzana

studio-medico-correzzana
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Studio Medico Correzzana

Parole chiave

ginecologo ecografie psicologo fisiatria fisioterapista nutrizionista osteopata ortopedico dermatologo cardiologo neurologia diabetologia visite mediche a domicilio infermieri a domicilio tecarterapia onde d'urto angiologo otorino holter podologo terapia fisica assistenza pazienti ambulatoriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Medico Correzzana

Il Centro Medico Correzzana comprende le visite specialistiche, le migliori tecnologie presenti sul mercato medico ed un particolare riguardo ai trattamenti fisici e terapie, anche a domicilio.
Ha a disposizione dei pazienti più di 30 specialità mediche, dalla medicina interna alla fisioterapia, dalla ginecologia alla pediatria, dalla gastroenterologia alla nutrizione.
Inoltre vi è un nuovo servizio di assistenza infermieristica a domicilio, con personale esperto, e qualificato e personalizzato sulle esigenze dell'assistito, sempre concordato con le famiglie.
Il centro offre servizio a domicilio a persone non autosufficienti e in condizioni di fragilità, percorsi assistenziali, consistenti in un insieme organizzato di trattamenti medici, infermieristici e riabilitativi.
Contattateci per avere maggiori informazioni e per concordare il servizio più adatto alle proprie specifiche esigenze.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Medico Correzzana