Top 200 città  |   Top imprese  |  

Edilmarket S.r.l.

edilmarket-s-r-l
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Edilmarket S.r.l.

Parole chiave

lavori edili generali piastrelle per pavimenti e rivestimenti ristrutturazione immobili rivestimenti materiali edili lavori in cartongesso piastrelle ristrutturazioni pavimenti intonacatura ceramiche ceramiche per pavimenti piastrelle di ceramica ceramiche per rivestimenti posa di pavimenti posa pavimenti in legno realizzazione piscine ristrutturazione d'interni pavimentazioni materiali da costruzione rivestimenti in ceramica piastrelle per pavimentazione rivestimenti per piscine verniciatura e rivestimenti materiali e forniture edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
Martedì
08:30 12:30
Mercoledì
08:30 12:30
Giovedì
08:30 12:30
Venerdì
08:30 12:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Edilmarket S.r.l.

Edilmarket s.r.l. è un'azienda italiana fondata nel 1980, con sede a Cornegliano Laudense (Lodi) che da più di quarant'anni opera nel settore dell'edilizia.
L'impresa è specializzata nella progettazione e posa in opera di pavimenti e rivestimenti di ogni forma e tipologia, ma offre inoltre i servizi di ristrutturazione, posa in opera per altre aziende e la vendita al dettaglio o all'ingrosso di materiali edili e la realizzazione di piscine interrate per privati.
Da sempre la nostra priorità è soddisfare a pieno le esigenze e aspettative dei nostri clienti, con la massima professionalità e serietà, utilizzando solo materiali di massima qualità.
Il nostro punto di forza è la qualità eccellente dei materiali che trattiamo, per avere il miglior risultato e realizzare tutte le aspettative del cliente.
Per questo motivo vantiamo di fornitori importanti quali Ceramiche Keope, FAP Ceramiche, Unilin e Area Ceramiche.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Edilmarket S.r.l.