Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di I Grandi Classici

Itlas è un'azienda specializzata nella produzione di pavimenti in legno 1000% Made in Italy. Grazie alle collaborazioni avviate con architetti e interior design di fama internazionale, lazienda ha adattato la sua materia prima, il legno, alla produzione di soluzioni personalizzate per qualunque spazio abitativo, arredo bagno e complementi di arredo di pregio. Gli assi del Cansiglio, le tavole del Piave e legni del Doge sono i tre progetti storici grazie ai quali è conosciuta e apprezzata anche a livello internazionale.
Lazienda è certificata FSC® e PEFC™, e si impegna alla tutela dellambiente tramite lapplicazione e il mantenimento nel tempo di un Sistema di Gestione Ambientale. Tutto il legno utilizzato da Itlas proviene infatti da foreste gestite in modo corretto e responsabile.
Si effettuano mostre permanenti ampie ed eleganti, nelle quali il pavimento in legno è il protagonista sia dellarredamento che di ambientazioni in grado di proporre al visitatore e al cliente soluzioni diverse e personalizzabili. Le specie legnose e le diverse finiture possono essere apprezzate da vicino e in ogni condizione di illuminazione. La presenza di personale specializzato e costantemente formato garantisce un servizio di qualità, capace di rispondere ad ogni esigenza e richiesta.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di I Grandi Classici